Vero.
Se non ricordo male, succede con ogni incantesimo di trasformazione: Animal Form, Polymorph, Lich Form, ecc.
E se si attiva il contatore, Razor segnala regolarmente la cosa.
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
No, la questione è diversa: se mi polimorpho divento grigia, mi vedo grigia io, mi vedono grigia gli altri, parte il contatore di razor.
In animal form, invece, mi vedo blu, razor tace e gli altri mi vedon grigia.
Non mi pare normale: o grigia o blu.
Victor Vlad - The Ultimate Tamer Lucretia - Ælite Keeper Anjelique De Sai - Wonderfully Married
La questione invece è proprio questa: io se uso Animal Form divento grigio, mi vedo grigio, e Razor risponde di conseguenza, come per tutte le altre trasformazioni.
Che sia una questione di aggiornamento del client?
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
La mia questione, invece, non è la stessa di Oracolo, bensì è uguale ad atreyu: client aggiornato, io e altri miei "cogildonei" ci vediamo sempre blu o verdi!
Non parte il contatore di razor, etc etc.
Direi che qualcosa continua a non andare.
Se poi TUTTI ci vediamo blu ed è solo un fattore estetico, basta saperlo...
Commenta