annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danno Dalle Special Di Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Danno Dalle Special Di Bushido

a parte perfection che sgrava ma ha bisogno di un po di hit consecutivi x far davvero male,ieri un mio amico con bushido a 110 ha provata a darmi qualche "pizza" x vedere i vari tipi di dmg,bè con mia sorpresa con l'axe of heavens e facendo double strike x poco nn mi instantkilla levandomi 80hp precisi precisi....il bello è che nn è come x perfection che mi doveva hittare un po di volte,prendeva e colpiva diretto...il danno oscilla tra i 70 e 80hp io sto iniziando a pensare che il moltiplicatore del dmg sia mal applicato andatelo a rivedere xk un pg a wek con un colpo solo nn mi puo fare mezzo istant da 80hp,nn esiste.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

beh io con l' arte maggiore di tokuno lo yumi , con la special pierce arrow ho fatto 60 hp di danno con un colpo solo ad un altro player.

oltre all 'arte yumi indossavo i guanti sempre arte maggiore di tokuno e anelli e monili damage increase.
    Per un totale di 58-62 di danno base

e non sono manco soppato in tactics anatomy , solo 110 archery e 55 bushido
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

sicuro che il tuo amico non avesse ancora honor attivo su di te da un po' di botte?
      sicuro che stesse usando double strike e non lightning strike? sicuro che non stesse usando honor su di sè?

con l'axe si arriva tranquilli a 58-61 danni, col bonus di honor su di sè si arriva a 73-76, double strike tira due botte quindi ti dovrebbe fare 150 danni, metti che hai 70 di fisico e ti fa 50 danni. Effettivamente le cose non tornano con double strike.

Se invece ha usato lightning strike è normalissimo fare quei danni.
      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
        sicuro che il tuo amico non avesse ancora honor attivo su di te da un po' di botte?
        sicuro che stesse usando double strike e non lightning strike? sicuro che non stesse usando honor su di sè?

con l'axe si arriva tranquilli a 58-61 danni, col bonus di honor su di sè si arriva a 73-76, double strike tira due botte quindi ti dovrebbe fare 150 danni, metti che hai 70 di fisico e ti fa 50 danni. Effettivamente le cose non tornano con double strike.

Se invece ha usato lightning strike è normalissimo fare quei danni.
        ha usato entrambi,ma scusa la mia ignoranza (nn so molto di queste 2 nuove skill).
        Praticamente mi diceva u receive a hit with a lighting speed (di solito questo vuol dire double con l'axe)mi arrivavno i 2 hit di double strike + gli hit magici...e siamo arrivati a quasi 80hp....assurdo.
        si penso mi stesso onorando o stesse almeno onorando se stesso...
        ma bushido + honor = maggior damg?xk io sapevo solo di swing mijorato.

penso sia un po errato il moltiplicatore di danni...

spiegami invece un po il lightin strike....
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

lo swing non migliora con honor, migliora il danno.

sul forum dubbi e domande c'è un post di Rhapsody chiamato "honor e perfection" che spiega tutto bene.

In pratica se onora te cresce perfection, che dà bonus al danno fino a x2, e se onora sè stesso (può farlo contemporaneamente) ha un bonus temporaneo di x1.25 (25% in più)

lightning strike è come una special, dà un bonus a HCI, e a 120 bushido ha una prob del 20% di ignorare le res del nemico.
          Take care of yourself.

Commenta

SALVEA TUTTI
            CIAO DOOM
            SE STAI PARLANDO DEI VARI DUELLI CHE ABBIAM FATTO
            TI DICO COME è POSSIBILE FARE QUEL TIPO DI DANNO E NON è ENTRATO IGNORE SE NO ERA DAVVERO ISTANT KILL
            MA QUELLO ENTRA NA VOLTA OGNI TANTO
            ALLORA SI TI ONORAVO E PERFECTION SALE OGNI VOLTA CHE TI HITTO SE SBAGLIO PERò SCENDE E SCENDE DI MOLTO RISPETTO ALLA SALITA NE COLPIRTI.
            PERCIò PERECTION COME DETTO AUMENTA IL DANNO FINO A X2
            POI USAVO IL LIGHTNING STRIKE CHE SE FA ENTRARE L'IGNORE F MALE
            POI AVEVO ALTRI DAMAGE INCREASE IL 50% DELLA AXE OF HEAVENS
            IL 25 DEI GLOVES E QUALCOSA DAI MONILI
            POI CE STA IL DANNO DA MAGIA SEMPRE DELLA AXE CHE FA NEL 50% UN LIGHTNING , NON DIMENTICARE CHE è UN ARTE MAGGIORE
            IL DANNO CI STA TUTTO
            ORA IL TUTTO è COMPENSATO DALLA LENTEZZA DELLE ASCE IN COMBATTIMENTO SO LENTISSIME ED ANCHE SE MI ONORO NON RIESCO AD ARRIVARE AI COLPI INFLITTI MOLTO VELOCEMETE DA ALTRE ARMI .
            NON ERA IL DUBLE STRIKE
            QUESTO TE DAVA SOLO IL DOPPIO COLPO CHE POTEVA ARRIVARE SI E NO A 65 DI DANNI
            IN QUANTO SE VA PROPRIO BENE QUANDO HITTA FACCIO IL 32 33 DI DANNO MA QUASI SEMPRE FA SUI 25 26
            Eè DA DIRE CHE SO ANCORA A 112,8 DI BUSHIDO MA HO 120 IN TUTTE LE ALTRE SKILL SWORD TACTICS ANATOMY E PARRYING
            ICQ 280423557
            msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Scusate ho dimenticato come al solito il caps lock premuto
              ICQ 280423557
              msn keiji1@hotmail.it

Commenta

ok quindi era solo una rosikata
                bushido è sgrava, trovi post a riguardo ovunque su stratics, e qui su UODreams prova a chiedere a Vash.

Che Bushido sia sgrava lo prova il fatto che io, pippa in pvp, sia arrivato al 12 posto nella classifica dell'arena.
                Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                  ok quindi era solo una rosikata
                  bushido è sgrava, trovi post a riguardo ovunque su stratics, e qui su UODreams prova a chiedere a Vash.

Che Bushido sia sgrava lo prova il fatto che io, pippa in pvp, sia arrivato al 12 posto nella classifica dell'arena.
                  no keiji nn eri tu...era un mio amico,abbiamo fatto delle prove a casa mia...con te i danni erano + normali,max 65 mi hai fatto ergo posso pure capire...una tantum :P

p.s. cmq segarti in arena è stato un lavoraccio!!!:P

p.p.s. nn rosicavo e che sono rimasto allibito dai danni che subivo!!!!cmq vorrei che koper o rhapsody guardassero mejo gli scripts e stratics che mi sa che sto moltplicatore è un po sballato.....

Commenta

Sto operando...
                  X