a parte perfection che sgrava ma ha bisogno di un po di hit consecutivi x far davvero male,ieri un mio amico con bushido a 110 ha provata a darmi qualche "pizza" x vedere i vari tipi di dmg,bè con mia sorpresa con l'axe of heavens e facendo double strike x poco nn mi instantkilla levandomi 80hp precisi precisi....il bello è che nn è come x perfection che mi doveva hittare un po di volte,prendeva e colpiva diretto...il danno oscilla tra i 70 e 80hp io sto iniziando a pensare che il moltiplicatore del dmg sia mal applicato andatelo a rivedere xk un pg a wek con un colpo solo nn mi puo fare mezzo istant da 80hp,nn esiste.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Danno Dalle Special Di Bushido
Comprimi
X
-
Danno Dalle Special Di Bushido
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tag: Nessuno
-
beh io con l' arte maggiore di tokuno lo yumi , con la special pierce arrow ho fatto 60 hp di danno con un colpo solo ad un altro player.
oltre all 'arte yumi indossavo i guanti sempre arte maggiore di tokuno e anelli e monili damage increase.
Per un totale di 58-62 di danno base
e non sono manco soppato in tactics anatomy , solo 110 archery e 55 bushidoNon c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
-
sicuro che il tuo amico non avesse ancora honor attivo su di te da un po' di botte?
sicuro che stesse usando double strike e non lightning strike? sicuro che non stesse usando honor su di sè?
con l'axe si arriva tranquilli a 58-61 danni, col bonus di honor su di sè si arriva a 73-76, double strike tira due botte quindi ti dovrebbe fare 150 danni, metti che hai 70 di fisico e ti fa 50 danni. Effettivamente le cose non tornano con double strike.
Se invece ha usato lightning strike è normalissimo fare quei danni.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
sicuro che il tuo amico non avesse ancora honor attivo su di te da un po' di botte?
sicuro che stesse usando double strike e non lightning strike? sicuro che non stesse usando honor su di sè?
con l'axe si arriva tranquilli a 58-61 danni, col bonus di honor su di sè si arriva a 73-76, double strike tira due botte quindi ti dovrebbe fare 150 danni, metti che hai 70 di fisico e ti fa 50 danni. Effettivamente le cose non tornano con double strike.
Se invece ha usato lightning strike è normalissimo fare quei danni.
Praticamente mi diceva u receive a hit with a lighting speed (di solito questo vuol dire double con l'axe)mi arrivavno i 2 hit di double strike + gli hit magici...e siamo arrivati a quasi 80hp....assurdo.
si penso mi stesso onorando o stesse almeno onorando se stesso...
ma bushido + honor = maggior damg?xk io sapevo solo di swing mijorato.
penso sia un po errato il moltiplicatore di danni...
spiegami invece un po il lightin strike....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lo swing non migliora con honor, migliora il danno.
sul forum dubbi e domande c'è un post di Rhapsody chiamato "honor e perfection" che spiega tutto bene.
In pratica se onora te cresce perfection, che dà bonus al danno fino a x2, e se onora sè stesso (può farlo contemporaneamente) ha un bonus temporaneo di x1.25 (25% in più)
lightning strike è come una special, dà un bonus a HCI, e a 120 bushido ha una prob del 20% di ignorare le res del nemico.Take care of yourself.
Commenta
-
SALVEA TUTTI
CIAO DOOM
SE STAI PARLANDO DEI VARI DUELLI CHE ABBIAM FATTO
TI DICO COME è POSSIBILE FARE QUEL TIPO DI DANNO E NON è ENTRATO IGNORE SE NO ERA DAVVERO ISTANT KILL
MA QUELLO ENTRA NA VOLTA OGNI TANTO
ALLORA SI TI ONORAVO E PERFECTION SALE OGNI VOLTA CHE TI HITTO SE SBAGLIO PERò SCENDE E SCENDE DI MOLTO RISPETTO ALLA SALITA NE COLPIRTI.
PERCIò PERECTION COME DETTO AUMENTA IL DANNO FINO A X2
POI USAVO IL LIGHTNING STRIKE CHE SE FA ENTRARE L'IGNORE F MALE
POI AVEVO ALTRI DAMAGE INCREASE IL 50% DELLA AXE OF HEAVENS
IL 25 DEI GLOVES E QUALCOSA DAI MONILI
POI CE STA IL DANNO DA MAGIA SEMPRE DELLA AXE CHE FA NEL 50% UN LIGHTNING , NON DIMENTICARE CHE è UN ARTE MAGGIORE
IL DANNO CI STA TUTTO
ORA IL TUTTO è COMPENSATO DALLA LENTEZZA DELLE ASCE IN COMBATTIMENTO SO LENTISSIME ED ANCHE SE MI ONORO NON RIESCO AD ARRIVARE AI COLPI INFLITTI MOLTO VELOCEMETE DA ALTRE ARMI .
NON ERA IL DUBLE STRIKE
QUESTO TE DAVA SOLO IL DOPPIO COLPO CHE POTEVA ARRIVARE SI E NO A 65 DI DANNI
IN QUANTO SE VA PROPRIO BENE QUANDO HITTA FACCIO IL 32 33 DI DANNO MA QUASI SEMPRE FA SUI 25 26
Eè DA DIRE CHE SO ANCORA A 112,8 DI BUSHIDO MA HO 120 IN TUTTE LE ALTRE SKILL SWORD TACTICS ANATOMY E PARRYING
Commenta
-
Commenta
-
ok quindi era solo una rosikata
bushido è sgrava, trovi post a riguardo ovunque su stratics, e qui su UODreams prova a chiedere a Vash.
Che Bushido sia sgrava lo prova il fatto che io, pippa in pvp, sia arrivato al 12 posto nella classifica dell'arena.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
ok quindi era solo una rosikata
bushido è sgrava, trovi post a riguardo ovunque su stratics, e qui su UODreams prova a chiedere a Vash.
Che Bushido sia sgrava lo prova il fatto che io, pippa in pvp, sia arrivato al 12 posto nella classifica dell'arena.
p.s. cmq segarti in arena è stato un lavoraccio!!!:P
p.p.s. nn rosicavo e che sono rimasto allibito dai danni che subivo!!!!cmq vorrei che koper o rhapsody guardassero mejo gli scripts e stratics che mi sa che sto moltplicatore è un po sballato.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta