annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni su Bushido

oggi ho fatto 3 duel con un tizio con bushido a 100....assurdo,missavo o parava con arma a 2 mani SEMPRE e CMQ,nn mi capacito di questa cosa..cioè facevo 10 miss e un colpo ogni volta,assurdo.
    ora mi chiedo nn è che c'è qualche settaggio toppato nello script?magari troppa alta la percentuale di parata?

ovviamente da disarmato era alla mia mercè...
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

bushido ti da una percentuale di parata altissima se usata bene, quindi direi che può starci (a meno di bug si intende...)

tanto per dirti io [fencing+bushido] sego gli hiryu senza prendere neanche mezzo schiaffo (ok uno ogni tanto che mi dismonta... ma raramente) e non è che sono così sgravato ancora (sono arrivato ieri allo skill cap.........)
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
    X