1- se si casta Animal Form , si lascia attivo il meno , si precasta una spell , si seleziona l'animale da menu : ci si polimorfa e rimane il target della spell precastata ed è possibile castarla in forma Animale .
(in realta non sono sicuro che su osi non sia cosi , ma la macchinosità dalla cosa mi fa pensare che non sia voluto, inoltre la descrizione dell abilità dice che NON è possibile castare in forma animale.
facendo la stessa manovra con le Bolas il controllo viene fatto e infatti dice che le bolas non possono essere lanciate )
2- Gli Shuriken colpiscono col 100% di probabilità.
(a parita di Ninjitsu VS combat dovrebbero avere un 50%)
3- il Cap del danno di Death Strike non è 70 , ma 60 .
il cap del danno aumenta fino a 70 nel caso venga fatto un secondo death strike sul bersaglio ( e non un +Ninjtsu/8 come succede ora)
4- il Death Strike ha effetto anche se viene parato
(non ho provato questo su OSI, tuttavia il Death Strike è a tutti gli effetti una special come le altre... quindi quando parato non dovrebbe consumare mana e non avere effetto )
5- Mirror Image non va!!
(in realta non sono sicuro che su osi non sia cosi , ma la macchinosità dalla cosa mi fa pensare che non sia voluto, inoltre la descrizione dell abilità dice che NON è possibile castare in forma animale.
facendo la stessa manovra con le Bolas il controllo viene fatto e infatti dice che le bolas non possono essere lanciate )
2- Gli Shuriken colpiscono col 100% di probabilità.
(a parita di Ninjitsu VS combat dovrebbero avere un 50%)
3- il Cap del danno di Death Strike non è 70 , ma 60 .
il cap del danno aumenta fino a 70 nel caso venga fatto un secondo death strike sul bersaglio ( e non un +Ninjtsu/8 come succede ora)
4- il Death Strike ha effetto anche se viene parato
(non ho provato questo su OSI, tuttavia il Death Strike è a tutti gli effetti una special come le altre... quindi quando parato non dovrebbe consumare mana e non avere effetto )
5- Mirror Image non va!!
Commenta