annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veteran Rewards non selezionabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Veteran Rewards non selezionabili

    Correntemente ho accumulato piu di 8 mesi di anzianità premium (251 giorni) e secondo la tabella del sito ho diritto a ritirare i seguenti premi:

    * Mantello Agapite +3% Physical Resistance
    * Robe Agapite +3% Physical Resistance
    * Mantello Golden +3% Physical Resistance
    * Robe Golden +3% Physical Resistance
    * Banner

    * Flaming Skull

    * Leather Dye-tub

    * Uno dei premi da 4 a 8 mesi sopra elencati.

    di tutti questi nella finestra premium posso solamente ritirare il dye tub ed i premi della precedente fascia anzianità.

    visto che mi interesserebbe un banner, è ancora possibile ritirare tale premio oppure è stata tolta l'opzione?
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

  • #2
    I mantelli mi risulta ci siano... mancano Banner e Flaming Skull perché non sono ancora stati implementati, se ti interessava uno di quelli purtroppo c'è da aspettare, basta che non scegli nessun premio e appena verranno messi potrai ritirarli.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

    Commenta


    • #3
      si hai ragione i mantelli li ho in lista, ma non avevo specificato nel post precedente...
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta

      Sto operando...
      X