annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Lockpicking] OSI style?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Lockpicking] OSI style?

Ciao.... ma... lockpicking... da 95 a 100... COME SI FA???

Il fatto e' che servono per forza casse paragorn di livello 4, o le casse degli npc con cui fai 0.1 SE TI VA BENE aprendone 10.

Su OSI ci sono casse in tutti i dungeon (anche qui ci sono ma non sono attive) che sono scassinabili per prenderne il contenuto.

Gli scrigni di metallo nei dungeon seri, su OSI, fanno salire lockpicing da 95 a 100.

Qui su UoDreams, di fatto, manca la materia prima per "macrare" questa skill.

Quando implementerete le casse dei dungeon come su OSI o ci darete un modo piu' facile di macrare lockpicking da 95 a 100?
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

su OSI da 30 a 95 di lockpicking sai quanto ci ho messo? 3 settimane usando + o - 500 casse craftate da tutti i livelli di tinker cercando disperatamente di riuscire a fare qualke gain...

su UOD c'ho messo qualke oretta

quindi le cose sono bilanciate :P
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Scusa ma... cosa stai dicendo?

Cosa centra il 95... se poi serve 100 per aprire le casse piu' importanti?

Avere 95 di lockpiking e' uguale ad avere 100 di magery e fare la magia "unlock".

100 di lockpicking qui su UoDreams non si puo' fare, su OSI si fa con un po' di protezione dai mostri.
      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
      La prima e l'ultima.

Commenta

io ho 100 di lockpicking sia su uod ke su osi ... quindi SI PUO
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
        Originariamente inviato da TerathaN
        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
        Non ho capito!
        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Che si puo' non avevo dubbi...

Il problema e' che per arrivare da 95 a 100 servono mappe di livello alto e/o casse di livello 4 e/o gli npc prigionieri.

Il problema e' che con tutte queste cose vedo un messaggio "apri la serratura senza tanta fatica" e la skill sale pochissimo.
          La prima e l'ultima.

Commenta

Allora?

Osi o non Osi?
            La prima e l'ultima.

Commenta

Originariamente inviato da menoka Visualizza il messaggio
              io ho 100 di lockpicking sia su uod ke su osi ... quindi SI PUO
              Mi spiace ma ti stai sbagliando.. Certo prima si poteva c'erano diversi modi per alzarlo. Tutte cose che sono state disattivate ora. Vuoi sapere quali?!

Semplice.. Prima c'erano le casse dei prigionieri che ora però non fanno più salire nulla (ho provato per ore e ore e non è per dire) neanche di 0.1
              Altro metodo erano le fazioni ossia se ti fazionavi e ti facevi killare le skill scendevano e potevi macrare. Peccato che ora è disattivato..
              Anche le altre casse in giro, anche circondate da mostri potentissime sono comunque disattivate.. insomma.
              Poi ci sono le casse paragon.. Anche facendo le casse e la mappa interna ci vogliono almeno 5 casse paragon (+ altre 5 mappe al loro interno) per salire di 0.1 se sei fortunato.. fai due calcoli e... 250 casse paragon più altre 250 mappe.. MA STIAMO SCHERZANDO!?!?

Gm per favore fate qualcosa.. non so che cosa.. ma qualunque cosa per me va bene..
              - E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -

Commenta

Ti assicuro ke si puo fare anke su UOD: saranno un 20 giorni ke ho finito di skillare... Ti dirò da 95 a 100 ci ho messo quasi un mesetto con gain 0,1 al giorno a volte 0,2: armati di pazienza e fatti 1-2 giri dai prisoners è l'unico modo.

Ciaox
                ICQ 648-365-846

Commenta

Un paio di giri?!?! Ma magari!!! ho fatto anche 5 giri di seguito aprendo non so quante casse e ti assicuro che non sono salito neanche di 0,1!!!! Inoltre persino un GM mi ha confermato che purtroppo per il momento l'unico modo sono le casse paragon dicendo che è davvero impossibile e che quindi avrebbe segnalato la cosa.. Io spero davvero che vanga fatto qualcosa perchè così è troppo dura.. Neanche taming sale così poco!!
                  - E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -

Commenta

A dire il vero l'ho macrata sul pg anche io tantissimo tempo fa senza loss e sale... misa' che e' un tuo problema.

Amdir

Commenta

con il metodo dei prisoners o casse para?
                      Slyon su Lost Paradise.
                      Downfall, and it all falls down
                      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                      Won't you crush on me
                      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Coi prisoners sale anche se lentamente
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

La 1

Amdir

Commenta

Comunque su OSI il lockpicking è instantaneo :\

Commenta

Sto operando...
                            X