annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pub23: Arrow recovery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pub23: Arrow recovery

    Arrows that miss their target will now be recovered automatically, rather than dropping to the ground behind a mob.
    Shortly after dropping out of war mode, any recoverable arrows will be placed in the player's backpack.

    fonte: http://update.uo.com/design_515.html

    così evitiamo la creazione di un oggetto per ogni stupida freccia caduta a terra ^^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    immagino che ancora non ci sia qua, giusto?


    - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Biohare
      immagino che ancora non ci sia qua, giusto?
      diamine ho sbagliato il titolo, era la pub33! è di questa estate, e l'ho segnalata proprio xkè questa cosa delle frecce non è stata implementata e potrebbe risparmiare la creazione di un bel po' di oggetti inutili ke appesantiscono il server
      (tutte le frecce per terra)

      in sostanza il server si salva il numero di frecce che hanno missato l'avversario e appena esci dal war mode te le mette nel backpack, anzichè dropparne una a terra a ogni liscio
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta

      Sto operando...
      X