annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ravenant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ravenant

Ciao, ho notato che la ravenant e davvero debole con qualsiasi tipo di mostro.
    E' settata giusta? perche mi pare strano che la evocazione piu' potente del necromante sia cosi debole.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte

grazie Mauro per la firma :**

si chiama revenant
    cmq per essere forte è forte... solo che tira un colpo ogni morte di papa ^_^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

in definitiva si, fa schifio
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

veramente è grandoso per tenersi i mostri lenti e molto duri come rotting e simili.

Mandate il revenant a tener fermo il mostro e mentre lui si assorbe gli attacchi sparate tutto quello che avete.

Mi sembra molto utile, poi mi pare che se è su un bersaglio che si recalla o si hidda lo segue comunque

Non mi pare malissimo.

A volte tornano....

Commenta

si effettivamente non è così inutile, ma il mostro deve essere abb scarso nel pestaggio (un hiryu mangia un revenant in due botte)
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

cmq i rev in pvp sono abbastanza forti ti levano di media 16 a botta e contro un mago sono abbastanza fastidiosi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

i revenant seguono la gente hiddata e continuano a col*****, in pvp con i ninja saranno una mano santa.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by defe
                i revenant seguono la gente hiddata e continuano a col*****, in pvp con i ninja saranno una mano santa.
                per non parlare di quei fastidiosissimi arceri hiddati che ti sparano l'ignore quando sei gangato e poi cominciano a muoversi da hiddati

RUPA KAL TEFNUT

Commenta

Sto operando...
                X