annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Effetti Grafici...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Effetti Grafici...

Dopo che mi sono castato incognito addosso ed indossando un hooded ho notato che quando si torna normali i capelli come si avevano durante la trasformazione rimangono, per cosi dire, appiccicati all'hooded...
    Insomma rimane una macchia bianca sull'hooded che ha la forma dei capelli che si avevano durante la trasformazione...
    Credo ci sia qualcosa che non va, voi che ne dite ?

Vergogna!

Il mio personaggio...
    A distanza di ore da quello che è successo continua ad avere questo problema...
    Sembra che porti una parrucca messa male sopra ai suoi capelli originali....:S
    Mi piacerebbe avere risposte....

Vergogna!

Commenta

Se ci posti qualche screen magari??

Cmq potrebbe essere anche un errore grafico del tuo client.. è tutto da vedere.
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Scusa se non ho risposto, ma non volevo peggiorare la situazione... era un bug, ed è il motivo per cui abbiamo dovuto riavviare il server... purtroppo per mettere a posto bisogna usare un hair stylist. Se avevi dei capelli colorati al neon fai page da sito e ti verranno ripristinati fra oggi e domani.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Come faccio a fare page dal sito ?
          Sono niubbo su questo argomento :S

Vergogna!

Commenta

Ma sicuro che avevi i capelli colorati con un dye tub di quelli che costano 500k? Perché se non ce l'hai...
            Altrimenti logga sul sito e a destra trovi l'opzione Page, usa quella.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

No, non li avevo colorati con dye tub da 500k, ma mi sembra ingiusto che la gente debba buttare via anke solo 30k (o quanti erano 50k ?) per colpa di un vostro errore... =S
              Se poi non potete rimettermeli voi apposto i capelli fa nulla, ma mi sembrava ingiusto appunto...

Vergogna!

Commenta

No vabbè io te lo dicevo per i tempi, perché per recuperare il save e rimetterti i capelli com'erano ci vuole un po'... se riesci a fare da solo (cioè se per te 30/50/500k non sono tanti) ti conviene fare da solo, altrimenti te li rimettiamo lo stesso, ovviamente (visto che tutti si lamentano che girano troppi soldi sullo shard penso sempre che siano tutti imbottiti di soldi, sai com'è... ).

Commenta

Ma se io sono povero in canna.... =S
                  Poi se si lamentano che li ragalino a me 5 o 6 kk...
                  Vabbe cmq faccio da solo vai....
                  Grazie di tutto.

Vergogna!

Commenta

Ma porc...scusate...non lo faccio per spammare...
                    Ma ho visto che se gli chiedo di rifarmi i capelli come li avevo prima non me li fa...quindi deduco che devo farmeli prima in un'altro modo e poi di nuovo come li volevo io...
                    Mi sembra esagaro a questo punto 100k....
                    Aspetterò...
                    Basta che aspetto o devo fare page ?
                    Azzie...

Vergogna!

Commenta

Non te li fa? Cosa ti dice?

Commenta

OK...csa chiarita in game....
                        Grazie Rapsody !!

LUNGA VITA A RAPSODY !!

Vergogna!

Commenta

Sto operando...
                        X