annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu non si muove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ninjitsu non si muove

    Ciao, premetto che non sono un grande giocatore, ma nonostante provo ad usare le specials del ninja (Animal Form, Surprise Attack, Back sTab, etc) ninjitsu non si è mai alzato di 0,1 è ancora 50 com'era all'origine del mio personaggio.
    Se mi spiegate come funziona ve ne sarei grato, non penso sia un probl di software x' ho fatto upgrade ieri l'altro.

    Grazie mille

  • #2
    prova con shadow jump.
    fai conto che devi avere hiding e stealth alte per far funzionare le mosse del ninja.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      io ho fatto il training, sono a 32, uso animal form e anch'io posso assicurare che è veramente lentissimo, mi sembra di essere tornato ai tempi di animal taming
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        Vero è lentissima
        Poi il problema è che manca Mirror image con cui si macra sopra 40( e bene)
        Ora come ora se uno non ha stealth e hiding(per fare lo shadow jump) non può macrare ninjitsu.
        Sarebbe da implementare mirror image senza nessun effetto ma solito delay e costo in mana; giusto per poter macrare la skill
        ICQ:177963819


        Le vignette di Theoden

        Outsider Band

        Commenta


        • #5
          Sono due giorni che stò a 36!!!!!! Non devo fare animal form??? Non si muoveeeeeeeeeeeeeeeee
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Ma nessuno conosce 1 modo per macrarla????
            Ma e' assurdo su felucca vedo ninja sparsi qua e la' e nessuno che può aiutare la comunita' dando qualche suggerimento su come alzarla???? -.-

            1 preghiera rivolta ai nostri GM: vi prego, potreste essere così gentili da spiegare a noi poveri mortali 1 metodo sicuro per alzare ninjitsu? magari qualche suggerimento... grazie in anticipo

            Commenta


            • #7
              Provate così:
              Con monili arrivate sopra 50 skill( meglio se 55 non di più.)
              In questo modo potete fare lo shadow jump se avete hiding e stealth abbastanza alte e sale(lenta e faticosa ma sale).
              Certo sarebbe bello implementassero mirror image per macrare visto che non tutti vogliono mettere hiding e stealth....................
              ICQ:177963819


              Le vignette di Theoden

              Outsider Band

              Commenta

              Sto operando...
              X