annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lighting Strike

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lighting Strike

    Quando lo uso, non mi vengono tolti i 5 punti mana che dovrei spendere...

  • #2
    li spendi quando colpisci, non è un bug.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      A me non toglie mana nemmeno quando colpisco...

      Sto usando una repeating crossbow. Non è che le abilità di bushido con le armi a distanza non funzionano proprio? (lo chiedo perchè non ho visto nulla a riguardo sul forum nè su stratics)

      Commenta


      • #4
        UP

        Commenta


        • #5
          ogni tanto ti fa il critico (tipo ignore) ? senti la differenza di hit chance increase?
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Ho la sensazione di missare di meno, ma non ne sarei proprio sicuro. Farò un po' di prove. Per quel che riguarda i critici, non saprei che risponderti: quando riesce un critico dovrebbe uscire un particolare messaggio, oltre a vedere il danno pieno?

            Commenta


            • #7
              nessun messaggio, ma te ne accorgi: la differenza di danno è notevole. Fai conto che a 100 bushido hai il 13% di fare critico.

              Volevo capire se non ha proprio effetto o se l'effetto lo fa ma non toglie il mana.

              E momentum strike funziona?
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                Non saprei, mi sono fermato a 57 in bushido, perchè non avendo idea sul funzionamento effettivo di bushido con l'arco ho smesso di macrarlo...

                Commenta


                • #9
                  Ok, ho portato Bushido a 70, giusto per vedere se Momentum Strike funziona. L'abilità funziona perfettamente con la balestra e con l'arco... I

                  l problema con Lightning Strike però sembra rimanere: vedo i normali messaggi che dovrebbero apparire, ma non mi toglie mai il mana quando colpisco (se non colpisco però, l'abilità si disabilita automaticamente, e questo non so se sia normale)...

                  Commenta


                  • #10
                    Posto qui per un ulteriore problema: a volte, quando uso il Double Shot con lo Yumi, compaiono sia l'animazione che i messaggi, ma anche se colpisco l'avversario, non gli faccio nulla...

                    Commenta


                    • #11
                      Per Lightning Strike, continua a farlo? In questi giorni sono stati uppati un po' di fix, potresti riprovare oggi (con la status bar dettagliata)?
                      Che si disabiliti è giusto.

                      Per Double Shot controllo.
                      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie mille, ora controllo.

                        Commenta


                        • #13
                          Ok, ho controllato. Il critico ogni tanto lo fa, come dovrebbe. Tuttavia, non mi toglie i 5 punti di mana quando colpisco.

                          Commenta


                          • #14
                            UP

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X