Quando lo uso, non mi vengono tolti i 5 punti mana che dovrei spendere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lighting Strike
Comprimi
X
-
Ho la sensazione di missare di meno, ma non ne sarei proprio sicuro. Farò un po' di prove. Per quel che riguarda i critici, non saprei che risponderti: quando riesce un critico dovrebbe uscire un particolare messaggio, oltre a vedere il danno pieno?
Commenta
-
nessun messaggio, ma te ne accorgi: la differenza di danno è notevole. Fai conto che a 100 bushido hai il 13% di fare critico.
Volevo capire se non ha proprio effetto o se l'effetto lo fa ma non toglie il mana.
E momentum strike funziona?Take care of yourself.
Commenta
-
Ok, ho portato Bushido a 70, giusto per vedere se Momentum Strike funziona. L'abilità funziona perfettamente con la balestra e con l'arco... I
l problema con Lightning Strike però sembra rimanere: vedo i normali messaggi che dovrebbero apparire, ma non mi toglie mai il mana quando colpisco (se non colpisco però, l'abilità si disabilita automaticamente, e questo non so se sia normale)...
Commenta
-
Per Lightning Strike, continua a farlo? In questi giorni sono stati uppati un po' di fix, potresti riprovare oggi (con la status bar dettagliata)?
Che si disabiliti è giusto.
Per Double Shot controllo.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
Commenta