annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PERFAVORE AIUTO vi imploro GM ascoltatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PERFAVORE AIUTO vi imploro GM ascoltatemi

oggi pomeriggio ho cancellato un pg dal mio account, non sapendo che era il pg owner della mia casa, subito dopo cancellato loggo con l'altro mio pg e non posso piu'ì entrare incasa....NON POSSO FARE NIENTE COME SE NON E' PIU' CASA MIA...contatto i GM 2 volte...ma non mi credono dicono ''ogni pg del tuo occount e' owner'' e non mi risp piu'...vi prego credetemi...controllate allora di chi e' quella casa vi risultera' di un mio pg cancellato. Sono disperato li ci avevo messo tutta la roba accaparrata con il sudore vi prego aiuto forse sara' un bug...
    Msn: parkdenian@libero.it

Rispondimi in game e risolviamo lì.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Raph scusami ma ero away per cena, cmq ho visto che hai risolto da solo ti ringrazio di cuore...me la sono vista davvero nera senza la mia casetta. grazie =)
      Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Sto operando...
      X