annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gain bushido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gain bushido

    Alzando bushido seguendo la scaletta trovata su stratics e postata anche su dubbi e domande usando la tecnica dell'8x8 non sale!

    Cioe sale solo di 0.3 come se si sta fermi,con altre skill che richiedono il movimento per poterle macrare usando la stessa tecnica (dell'8x8) salgono con bushido no

    Non so se è un bug o è voluto
    Dida [Ow]

    Overworld Elite Clan

    Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

  • #2
    1) non ho mai creduto all'8x8 su RunUO, secondo me non è implementato.

    2) bushido l'ho fatta salire tranquillamente fino a 97.5, poi con momentum strike è una palla ma sale lo stesso (provata a mostri)
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Mitraton
      1) non ho mai creduto all'8x8 su RunUO, secondo me non è implementato.

      2) bushido l'ho fatta salire tranquillamente fino a 97.5, poi con momentum strike è una palla ma sale lo stesso (provata a mostri)
      Anchio la sto facendo salire ma senza 8x8 non è che bushido non sale,hai capito?
      Dida [Ow]

      Overworld Elite Clan

      Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

      Commenta


      • #4
        anch'io ho notato che è un pochino lenta a salire... ma cmq sale abb bene usandola a mostri.
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          e' ESAGERATAMENTE lenta quando macri con momentum
          cmq ho notato anchio, macrando ho provato a restare fermo fino al grain 0.3 poi sposto di 8tile e rifermo.

          sara un impressione ma sale esageratamente di piu rispetto al movimento continuo
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta


          • #6
            L'antimacro è lo stesso che c'è sulle altre weapon skill (Fencing, Swords, etc.).
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

            Commenta


            • #7
              e nn dovrebbe essere invece come chiva?
              e' normale che sia calcolata come una skill tipo sword\mace\fenc ?
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta

              Sto operando...
              X