annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il loot? È calibrato bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Da SE in poi tutti i mostri hanno almeno 1 oggetto con intensità massima 100%. La differenza fra i vari pack è il numero di tali oggetti e la probabilità che escano. La mossa contro l'item based consisteva esattamente in questo.
    Un Ice Serpent ha il 10.2% di probabilità di droppare un oggetto con 1-5 proprietà e 0-100 di intensità, quindi sebbene molto improbabile, è comunque possibile che esca un anello come descritto.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

    Commenta


    • #17
      Ma perdonami Rapsody, sono sicuro che tu sai bene quello che fai ma è anke vero che uno che ha 1200/1300 di luck non dico al primo colpo ma almeno una su 3 shadow roba carina la debba trovare.
      Qui so mesi che mi sono fatto armor a luck ma nn trovo na mazza e nn parlo solo per me ma anke per esperienza di amici miei e di quello che vedo nei post.

      Alla fine sta differenza nn la vedo con o senza luck anzi quando ho trovato roba carina ero a ww con 800 di luck ora nn trova na mazza. Mi sa che abbasso luck e alzo cul
      Nemesi SoulKiller FOR EVER

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Rhapsody
        Da SE in poi tutti i mostri hanno almeno 1 oggetto con intensità massima 100%. La differenza fra i vari pack è il numero di tali oggetti e la probabilità che escano. La mossa contro l'item based consisteva esattamente in questo.
        Un Ice Serpent ha il 10.2% di probabilità di droppare un oggetto con 1-5 proprietà e 0-100 di intensità, quindi sebbene molto improbabile, è comunque possibile che esca un anello come descritto.
        in teoria quindi anche un ice serpent può droppare ad esempio un ring LMC LRC DCI HCI SDI tutte cappate ?

        ok, si parla di 10.2 / (5 * 100) = 1.02/5000 = 0.000204% di uscita, ma è il fatto che è possibile che mi lascia un po basito.
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #19
          Comunque , rimangiando quello che ho detto, il loot e' settato bene.

          Ieri ho trovato un bello scudo 15 15 ref 9 ^_^.

          Cmq la percentuale che hai detto e' bassissima e secondo me e' giusto che sia' cosi. Nel senso e' giusto che anche se cosi bassa ci sia ugualmente una chance di ottenere qualcosa di buono.

          Se resta cosi e' perfetto, spero solo di non ritrovarmi nuovamente un giorno con loot sgravi ogni mostro ucciso.

          Commenta


          • #20
            dove lo hai trovato lo skudo? cmq a quando il lot personalizzato?

            Commenta


            • #21
              Trovato in un Hiryu.


              Chissa' il loot personalizzato cosa comportera' a doom. Tutti sgravo paladini.

              Commenta


              • #22
                in pratica la luck funge o no?

                perfavore una risposta dai GM... =|

                io sapevo che piu' luck hai e piu' si alza la possibilita' di trovare items con proprieta' alte...o almeno su OSI cosi' dovrebbe essere...

                grazie
                !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X