annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il loot? È calibrato bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma il loot? È calibrato bene?

    Io di solito non sollevo questo tipo di questione perchè c'è già chie, anche se spessissimo a sproposito, prova ad alzare polveroni....

    Però ho trovato in una Solen Warrior una scimitarra Hit Stamina Leech 50. Non so se sia normale, ma mi pare di no. Intanto lo riporto qua. Poi vedete voi.

    Grazie per l'attenzione.

  • #2
    si molti lot sono sbagliati tipo anelli e bracciali con solo un bonus in una ancient wirm o pezzi di armor con solo bonus alla durability

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Il Dioscuro
      si molti lot sono sbagliati tipo anelli e bracciali con solo un bonus in una ancient wirm o pezzi di armor con solo bonus alla durability
      Il numero di proprietà di un oggetto non è influenzato dalla forza del mostro che uccidi, quello che varia è solo l'intensità delle proprietà.

      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

      Commenta


      • #4
        ti sembra normale che in una ancient wirm trovi monili con solo fire 1% o con HCI 2%? e in una formica monili o scudi hci 15?

        Commenta


        • #5
          Si, è normalissimo, l'importante è che mediamente trovi roba + sgrava, sottolineo mediamente, ed è quello che succede, perciò direi che è tutto apposto. Non fa testo se alle volte trovi roba carina in una formica o roba vomitevole in una aw, se stai un ora a formiche ed un ora ad aw sicuramente il bottino totale delle aw è di gran lunga superiore.
          Ultima modifica di Francesco2; 06-10-2005, 11:49.

          Commenta


          • #6
            ma non ci era stato detto che item con percentuali al massimo non dovevano uscire in mostri di così scarso livello? ripeto scudo hci 15 dci 10 sc con malus reflect 12 in una solen warrior... è l'HCI 15 che mi preoccupa
            parlo di intensità non che puo capitare che ti esca na roba carina in una formica e un monile schifoso in una AW

            Commenta


            • #7
              Ma infatti mi sono permesso di aprire il thread per l'intensità delle proprietà, non per la quantità di righe aggiunte a questo o a quell'oggetto.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Duncan
                Si, è normalissimo, l'importante è che mediamente trovi roba + sgrava, sottolineo mediamente, ed è quello che succede, perciò direi che è tutto apposto. Non fa testo se alle volte trovi roba carina in una formica o roba vomitevole in una aw, se stai un ora a formiche ed un ora ad aw sicuramente il bottino totale delle aw è di gran lunga superiore.
                ma quante cazzate....

                è IMPOSSIBILE che una formica droppi un item con una proprietà al 100%

                http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=291

                http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=290

                http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=292

                nei loot dovrebbero esserci solo soldi e gemme

                Commenta


                • #9
                  Confermo. Ho trovato un anello DCI 15 HCI 14 DI 18 strg 6 in ice serpent con luck appena a 180 mentre con luck oltre i 1200 uccidendo Dragon, WW e mostri di un certo calibro ho trovato loot veramente sconcertanti.

                  E non vi è alcuna media ! Ho ucciso oltre 150 WW con valori alti e non ho trovato nulla.
                  Trovo roba migliore con luck bassa che non con valori alti

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tank Girl
                    Confermo. Ho trovato un anello DCI 15 HCI 14 DI 18 strg 6 in ice serpent con luck appena a 180 mentre con luck oltre i 1200 uccidendo Dragon, WW e mostri di un certo calibro ho trovato loot veramente sconcertanti.

                    E non vi è alcuna media ! Ho ucciso oltre 150 WW con valori alti e non ho trovato nulla.
                    Trovo roba migliore con luck bassa che non con valori alti
                    mi dai l'anello?

                    cmq ho sempre detto ke la luck è sempre una cazzata

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Fortune


                      mi dai l'anello?

                      cmq ho sempre detto ke la luck è sempre una cazzata
                      si........ ma non dovrebbe essere cosi

                      Originally posted by Falcor
                      e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                      Originally posted by TMKF_Patryk2
                      tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

                      Commenta


                      • #12
                        voi avrete "Sgrav Item Find 100%" appiccicata in qualche pezzo del vostro equip, io dai RED solen trovo solo della gran cacca (e di red solen ne ho killati veramente a palate ultimamente)







                        ......... dimenticavo che è sempre e solo questione di k.u.l.o..........
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                        Commenta


                        • #13
                          Io dopo aver letto questo post, sono precipitato dalle solen, e alla seconda ho trovato un anello 1/1 hci 11 dci 3.
                          Troppo per una formica.


                          Comunque sia, non riesco oramai piu' a capire come deve essere questo loot.
                          Qualcuno sa su Osi com'e' ?

                          Un tempo giravano voci che il loot era stato incrementato parecchio per picchiare un po' contro l'item based ........ma ora giocando su dreams non sembra questa l'intenzione.

                          Sicuramente non rivorrei quei due tre giorni dove usciva solo roba sgrava, ma oggi avro' ucciso piu' di 1000 mostri tra hiryu e blood e non ho trovato nulla di che.

                          Commenta


                          • #14
                            Ho notato che in giro non si trova più niente di bello SOLO cappellini AHHHHHH, sinceramente ti passa la voglia di seccare 6000 mostri di un certo livello...Fate qualcosa plz!!!

                            Commenta


                            • #15
                              stratics non credo sia aggiornato ad SE come loot, rhapsody ha usato il manuale ufficiale in giapponese

                              DCI 15 HCI 14 DI 18 strg 6 da un ice serpent?
                              mezzega... ogni volta ke sento ste cose mi cascano le palle xkè non avendo gli script di uod non posso andare a controllare se è possibile na cosa del genere ^_^
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                              ICQ: 150088146

                              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                              This signature is powered by Gingillo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X