annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] riding swipe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] riding swipe

Riding Swipe ~ No-Dachi
    This move has two purposes. One it can be used to dismount an opponent, if you are on foot. This damages the opponents mount as well as the rider, resulting in them having to heal the mount before they can mount again. Mounted, you damage both the rider and the mount with this move, and if you deliver enough damage, you can actually kill the mount. However, at this time, I don’t know if it’s a bug or not, but using riding swipe turns you grey, and can get you guard whacked in Felucca facets. Use at your own risk.
    preso direttamente da qui:http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1

ora, per certo non funziona il fatto di essere a piedi, ovvero si dismonta l'avversario e si danneggia la cavalcatura, ma viene considerata la resist del bersaglio per il danno (oppure il war horse ha un bel po di phisical resist, visto che di danno base ho 38-43 e gli facevo 12/17 danni)
    in secondo, si puo' risalire subito sul cavallo, senza averlo curato e soprattutto senza neanche il tempo tipo il dismount, praticamente si risale come se si fosse scesi di propria volonta.

grazie.
    Ultima modifica di Rhapsody; 05-10-2005, 17:26.
    Non é morto ciò che eternamente può attendere,
    e con il passare di strani eoni anche la morte muore
    essi sono, erano e per sempre saranno
    Vengono dall'oblio e non hanno limiti
    Irragionevoli e senza scopo,
    selvaggiamente errano
    Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
    Il loro richiamo e' dolce e terribile

Ti ho editato il post perché con [code] non va a capo... comunque il danno fatto è 10-25hp e varia a seconda del valore della skill richiesta dall'arma (cioè se la data arma richiede Bushido per fare quella mossa, con 50 Bushido fai 10 danni, con 120 ne fai 25), e mi risulta ci sia un tempo di dismount di 3 secondi.

Il discorso del curare il cavallo è vero, al momento manca.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

da quello che ho potuto notare io manca anche il tempo dei 3 secondi...
      Non é morto ciò che eternamente può attendere,
      e con il passare di strani eoni anche la morte muore
      essi sono, erano e per sempre saranno
      Vengono dall'oblio e non hanno limiti
      Irragionevoli e senza scopo,
      selvaggiamente errano
      Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
      Il loro richiamo e' dolce e terribile

Commenta

Sto operando...
      X