annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bonus runici... ma dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bonus runici... ma dove?

Tutto contento ieri sera ho preso un martello runico in golden. Secondo questa pagina il mio martello avrebbe dovuto conferire ad ogni oggetto craftato da un minimo di 3 a un massimo di 4 proprietà magiche con una intensità che va dal 35% al 75%.
    Inizio a craftare e mi si presentano nel backpack kryss con sole due proprietà (una resistenza e un bonus sulla durata ). Ho fatto page è mi è stato detto che non si tratta di un bug e che è possibilie che escano oggetti con sole due proprietà.

Ora ci sono due possibilità:
    1. Chi mi ha risposto si è sbagliato e c'è da fare un fix
    2. Va corretta la pagina del sito che descrive i bonus runici (la tabella è uguale a quella riportatata da stratics)
    ICQ 155767608

Può essere venuta fuori con damage increase, che c'era già perchè l'arma era exceptional.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ma in quel caso non si dovrebbero sommare come accade per la luck o per lower requirements?
      Ultima modifica di lost666; 04-10-2005, 19:20.
      ICQ 155767608

Commenta

a quanto pare no...

Commenta

se avessi usato un runico in dull copper non sarebbe cambiato nulla
          ICQ 155767608

Commenta

bonus resistenza+ bonus elemental damage + bonus di a quanto pare anke se l'exc lo porta a 35 senza sommare quello del runico...
            lo so é 1 costa ke t fa girare le bolas, xó i bod da fabro son fatti male, cosa c vuoi fare...

Commenta

elemental no è in agapite

Commenta

errore mio, scusa, allora quella kriss é nata con 1 piccolo bug!!!

GM, aspettiamo d leggere le vostre sacre parole!!!

Commenta

No.. Ha DI 35 o inferiore. Energy Resist 10% e bonus di durability...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Rhapsody ha controllato la kryss poichè mi ha detto che nelle armi il bonus di durata se c'è non viene elencato nel gump e mi ha detto che NON lo ha.
                    Quindi anche considerando DI come bonus ne ha solamente due.
                    MI ha assicurato che controllerà e che è il primo caso del genere che gli viene segnalato.
                    Non so che dirvi, se vi capita (ma non ve lo auguro ) segnalatelo.
                    ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
                    X