annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] archery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] archery

oggi sono andato per un pò a hiryu, e cosa succede? il mio personaggio prende in pieno l'hiryu.. ma nn fa danno!!!!
    allora, ho provato con altri mostri + facili.. dicendomi che magari ero io che missavo, ma ne con mongbat ne con rabbit ne con headless faccio alcun danno, nn che missi, nn fa proprio nulla!! cioè, una volta sparata la freccia, anche se prende il bersaglio, non fa alcun danno..
    oggi pomeriggio faccio delle prove e vi porto dati più precisi

ho fatto registrazione con razor del "duello" con un headless..
    http://nuclear2002.altervista.org/archery.rpv
    per salvare il file aprire la pagina con Internet Explorer, fare click con il destro e scegliere salva oggetto con nome

Commenta

I have this same problem
      My archer with 110 archery fails to shots on mongbat.

Commenta

Stesso identico problema a doom... risolvetelo al + presto..... se ad esempio faccio una special faccio colo il danno della special il danno base no....(es. faccio concussion da + 20... faccio solo 20 di danno...)

Commenta

Stessa cosa pure a me addio pvp arcery -_-

Commenta

This has been fixed a couple minutes ago when the server was restarted.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Sto operando...
            X