annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendorSystem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendorSystem

io nn posso vendere piu cose dello stesso tipo a un vendor
    ma se cambio vendor nn dovrei poter riuscire a rivendere lo stesso tipo di cose?
    pls delucidatemi
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Sì, a patto che nessun altro gli abbia venduto lo stesso tipo di oggetto poco prima.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
      Sì, a patto che nessun altro gli abbia venduto lo stesso tipo di oggetto poco prima.
      avevo delle scroll alcune le ho vendute
      ho fatto i giri dei maghi e nn sono piu riuscito a venderne nessuna
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      Di cosmi personali
      Due metri di terreno

Commenta

io ho tentato di vendere delle Resurrection a più o meno tre quarti dei vendor mage del mondo, girando su 4 facet diversi...

.... totale perghe vendute: zero

anche secondo me c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe...
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

up
          ----
          Di cosmi personali
          Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
          X