annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug ARCERY]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [bug ARCERY]

    xchè gli arceri sono così sgravi?

    bah nn melo spiego nonostante abbia 120 parry 120 wrestling e def 45 sembra che mi prendano sempre

    poi facendo una chiacchierata con un amico scopro che è completamente buggato.
    na..... impossibile ke lascino bug kosì evidenti così mi decido a provare

    scopro che tirano frecce anche quando nn dovrebbero, ti corrono dietro e deviando xchè sbattono su un albero tac tirano freccia anche se nn si fermano mezzo secondo

    oppure ti camminano intorno senza fermarsi e tirano frecce in loop


    ebbene si tutti i PG con archery andranno bannati xchè sfruttano Bug




    skerzo ma sistematelo sto ***** xchè un arcere in una battaglia tira un milione di frecce in + di quelle ke dovrebbe
    ICQ:149757924


    LINGOTTI!

  • #2
    Confermo Ad Hard Ekko perke ........

    Commenta


    • #3
      Questo è un Rosik post piu' che altro archery non ha nessun bug ,come il fatto che avere un pg come il tuo non garantisca tutta la sicurezza che te riponi in esso ....

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Scoppolazzaman
        Questo è un Rosik post piu' che altro archery non ha nessun bug ,come il fatto che avere un pg come il tuo non garantisca tutta la sicurezza che te riponi in esso ....
        uppo decisamente. E parlando con un amico hai deciso che è un bug? hai fatto delle prove? porta dei dati dopo aver testato qualcosa.

        Commenta


        • #5
          il mio pg ha 45 def e 120 parry ke è il massimo della sicurezza.


          si ho fatto delle prove


          e la cosa + eclatante è che un arcere se cammina da dismontato tira le frecce in loop

          cosa che nn succede se cammina a cavallo,

          quindi nn ditemi ke è la lag o kose simili

          c'è qualkosa che nn va
          ICQ:149757924


          LINGOTTI!

          Commenta


          • #6
            che intendi dicendo in loop? ò_O

            Commenta


            • #7
              mmm

              Il bug cè....in piu.... Sei sicuro che gli arceri con cui ti sei confontato non usassero certi "programmini"??
              Hard..programmini...vedi ***** oppure ********....non faccio nomi perche non ne sono sicuro al 100%
              Parte la storia delle frecce in loop da dismontato....questo non lo sapevo....
              Ma forse cè qualcos'altro......
              Ultima modifica di carrasuperevil; 01-10-2005, 15:26.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                asd

                Ma perchè questi 3d nascono vivono e muoiono senza una risposta valida?
                Chiariteci un attimo sta cosa degli arcieri..tirano ignore a raffica a pochi nano secondi l'uni dagli altri,tirano freccie in loop se dismontati,smissano pochissimo anche con def e parryng capata,usano adrenaline,sono cattivi...
                Spiegateci moh...


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Nome:Libellula
                  Skill:120 arcery
                  Monili:ring -> hit 11% dex 6 brace -> hit 11% dex 5
                  Hat: hunter headdress hit 15%
                  Weapon: Heavy crossbow hit 9% swing 25%
                  150 stamina

                  Test di frecce in loop e arcery sgravata:

                  Test 1:
                  - Ho rincorso da minoc gate al passaggio per bucca Sorano nel vano tentativo di dismontarlo senza riuscirci e senza tirare manco una delle famigerate frecce in loop. Una volta arrivato al portale Sorano si accorge della mia fastidiosa petulanza e con una serie di explo flame supportati da un bleed e diasrm di un compagno mette fine al mio "pacifico test".

                  Test 2:
                  - Stessa storia del test una con cambio target, questa è la volta di Fratgiolo rincorro dal gate di minoc dopo circa due schermate entra il dismount e relativa uccisione del malcapitato. Anche in questo test non è partita nessuna freccia anomala.

                  Test 3:
                  - Target Kanji (non sono certo al 100% ke fosse lui cmq mi pare di si) Esatto identico risultato del test 1 con Sorano.


                  Alla luce dei tre test effettuati, torno a giokare il mio fencer poisoner con la certezza del dismount di bolas e con la ri-promessa di non abbandonarle più per tentare la via "buggata" del dismount di arco senza dar più credito alle castronate che scriveranno sul forum bug.
                  Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                  Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

                  Commenta


                  • #10
                    Archery funziona come da specifiche OSI, c'è lo stesso delay dello swing che hanno le armi corpo a corpo, e bisogna rimanere fermi per 0.25s per scoccare una freccia, com'è da SE in poi.
                    Hai Razor, se vedi qualcuno che tira frecce correndo senza fermarsi neanche 0.25s fai un bel filmato e se sta usando qualche programma non ammesso farà una brutta fine.
                    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                    Commenta


                    • #11
                      effettivamente col mio pala pvm mi basta una laggatina o un cambio di direzione per tirare frecce...
                      se effettivamente è cosi su OSI allora va bene, però mi sembra strano, sarà che rosiko che adesso qualsiasi noob con archery a 110 ti tira 3 ignore di fila mentre stai correndo, però se è giusto cosi, vorrà dire che il noob sono io perchè non preferisco il mago ^^

                      Commenta


                      • #12
                        Archery è buggata , come avevo scritto tempo fa in un post riguardante questa skill .

                        è CHIARAMENTE scritto sulle publish che NON è possibile scoccare freccie in movimento . ma bisogna rimanere fermi per 0.25 .


                        ora se i vari chiaccheroni , scripter ect
                        si degnassero di prendere un PG nudo , Arco in mano , freccie in borsa , A PIEDI e facessero questo semplice test :

                        Camminando (NON CORRENDO) in una direzione stando in Attack con qualcuno(magari un compagno) , noterete che il vostro pg spara freccie .

                        è IN MOVIMENTO ma spara freccie .

                        questa situazione è chiaramente in contraddizione con quanto scritto nella publish di OSI .

                        le menti un po piu sveglie inoltre arriverebbero a intuire che non sono "programmini strani" o "trukki strani" a far sparare in corsa , ma più probabilmente un errore nel controllo del movimento del pg da parte del server per quanto concerne lo swing delle freccie.
                        (per curiosita mi piacerebbe leggere l'algoritmo dal quale si arriva al "pg è stato fermo per 0.25" )




                        Less forum , more Research
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

                        Lynn di Xerxes [Old]

                        Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins


                        Unusual Combat Tactics

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Arcangelo
                          (per curiosita mi piacerebbe leggere l'algoritmo dal quale si arriva al "pg è stato fermo per 0.25" )
                          if ( DateTime.Now > (attacker.LastMoveTime + TimeSpan.FromSeconds( 0.25 ) ) )

                          A me non sembra ci siano errori ....

                          Commenta


                          • #14
                            non so esattamente come lavori il LastMoveTime (riguardo ai cambiamenti di direzione e le velocita) .
                            io non sono esattamente un programmatore , ma sono certo che uno schema logico sarebbe di certo piu utile a me (e voi) per capire dove sia la falla nel sistema .

                            tuttavia leggo con dispiacere tra le righe che non è stato fatto nessun test.

                            eppure ci vogliono meno di 10 secondi .
                            Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

                            Lynn di Xerxes [Old]

                            Lady Julie MoonSister [Old]
                            Evil's Dark General
                            , Old's Evil Twins


                            Unusual Combat Tactics

                            Commenta


                            • #15
                              Abbiamo fatto la prova.. Ora confronteremo i risultati con OSI e vi faremo sapere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X