Concordo con quanto detto prima... Kappa, così come miseri cani o gatti, sono diventati quasi impossibili da colpire!
Oggi stavo per morire davanti a casa per colpa di un dire wolf che non voleva capire di doversene andare.
Però ho l'impressione che questo bug vada a giorni... in questa settimana ci sono state delle volte che non avevo problemi di sorta a colpire, mentre altre volte non riuscivo a mettere a segno un colpo che fosse uno.
Purtroppo non riesco a capire dove sia il problema... intanto aiuterebbe capire se il problema è la % di colpire (che mi risulta giusta, anche perché non ci sono state modifiche a quella formula) o se è il danno che viene azzerato.
Dovreste quindi farmi sapere se nei momenti in cui si missa troppo capita che un colpo vada a segno senza far danno o meno, e si capisce a seconda dell'animazione ma soprattutto del suono dell'arma. Se si sente il suono dell'arma che colpisce e non appare nessun danno allora il problema è successivo all'hit... fatemi sapere, perchè io non riesco a riprodurlo...
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
scusa cosa centra discordance? no perchè a doom sicurametne si usa disco ma io per quanto ne sappia dovrebbe aumentare il danno no? cmq non è solo a doom che succede.. anche negli orchi di vesper misso troppo.. il suono è quello del miss.. ogni volta che colpisco si sente il rumore e si vede il danno..
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Originally posted by Rhapsody Purtroppo non riesco a capire dove sia il problema... intanto aiuterebbe capire se il problema è la % di colpire (che mi risulta giusta, anche perché non ci sono state modifiche a quella formula) o se è il danno che viene azzerato.
L'effetto è quello che si avrebbe con un -30% hci permanente(o -25, o -35 siamo lì). Se un pg avesse questa "maledizione" addosso e facesse page in quello stato voi sareste in grado di vedere tutti i "modificatori" addosso ad un pg per scoprire qual'è che genera il -30% hci oppure sarebbe inutile?
Originally posted by Rhapsody Purtroppo non riesco a capire dove sia il problema... intanto aiuterebbe capire se il problema è la % di colpire (che mi risulta giusta, anche perché non ci sono state modifiche a quella formula) o se è il danno che viene azzerato.
Dovreste quindi farmi sapere se nei momenti in cui si missa troppo capita che un colpo vada a segno senza far danno o meno, e si capisce a seconda dell'animazione ma soprattutto del suono dell'arma. Se si sente il suono dell'arma che colpisce e non appare nessun danno allora il problema è successivo all'hit... fatemi sapere, perchè io non riesco a riprodurlo...
Negli ultimi giorni mi capita con Arcery 120 e hit cappata di missare 5-6 colpi di fila, e per missare intendo colpo a vuoto, il suono è quello del miss. E come me, anche molti miei altri amici che vengono a Blood. E' un cambiamento assurdo, qualcosa deve essere cambiato per forza!!!! Oppure avete soppato i mostri con skill combattiva a 1000000, cosicchè schivano molto meglio -.-
Originally posted by Alfius oggi 10 swing su un warhorse avendo 120 combat e 45 hit...il risulato è stato tutti miss
warhorse skillato rulez
io misso un casino con combat 115 e hci 43, ma è quando vado da solo dalle sw o quando non riesco a prendere il rightloot dai paragon che la situazione diventa veramente tragica
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