annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presunto bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• presunto bug

sull hit.. non riuscivo a hittare con 120 mace e 45 hit i mostri in giro per fellu.. manco i lalli di fazione pe non parlare dei pvp.. non ero in loss.
    stessa cosa a doom mostri che hitto sempre mi capitava di lisciare anche pe 4 o 5 volte
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

uppo sembra buggata la hit

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

up è buggatissima

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

a doom con hit 45 e 115 combatt faccio 6 miss di fila O.o

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Sono miss o colpi parati?
          E qualcuno di voi ha Discordance?
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

E' vero, da qualche giorno qualcosa non va, col pala arcere misso 3-4 colpi di fila sui lesser Hiryu, prima missavo un colpo ogni 3-4 mostri.Non sono parati, sono miss e basta, e non ho discordance.
            Ultima modifica di Andrewdef; 30-09-2005, 01:23.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

uppo a pieno.

avendo cappato hit nn colpivo un cavolo
              sigpic
              - E' tutta SaluTe -

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....84#post2899384

Ero anch'io nella stessa situazione (avevo -30% HCI permanente) ma il mio problema si è risolto al riavvio. Pensavo fosse dovuto a bushido ma siccome non tutti voi ce l'avete non è così.
                Fate anche voi una prova come quella che ho fatto io, perchè basarsi sulle "impressioni" e basta senza prove concrete è completamente inutile, e basarsi su episodi come "ho missato 6 volte di fila" è ancora inutile (non completamente ma quasi).
                C'è bisogno di un certo numero di prove che non si contraddicano a vicenda, allora si può parlare di bug. Altrimenti sono episodi dovuti al random.
                Take care of yourself.

Commenta

non ne sono sicuro ma qualcosa c'è..mi è capitato pure col pg con combat 120 e hit cappata di missare i mostri in modo assurdo

Commenta

idem, combat 120 e tanti miss sui mostri
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

archery 115, hci 40%

10 frecce ad uno skeletal knight, 5 colpi andati a segno O_o'

Commenta

Originally posted by Mitraton
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....84#post2899384

Ero anch'io nella stessa situazione (avevo -30% HCI permanente) ma il mio problema si è risolto al riavvio. Pensavo fosse dovuto a bushido ma siccome non tutti voi ce l'avete non è così.
                        Fate anche voi una prova come quella che ho fatto io, perchè basarsi sulle "impressioni" e basta senza prove concrete è completamente inutile, e basarsi su episodi come "ho missato 6 volte di fila" è ancora inutile (non completamente ma quasi).
                        C'è bisogno di un certo numero di prove che non si contraddicano a vicenda, allora si può parlare di bug. Altrimenti sono episodi dovuti al random.
                        bè quando fai 6 miss...1 colpo...5 miss...2 colpi....6 miss....non occorre fare prove per capire che c'è qualcosa che non va

Cmq nn so se ora l'hanno sistemato dopo provo..

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

uppo.

Anch'io come gli altri ho notato sto bug, nn colpisco più nulla è assurdo.

Commenta

Ecco è successo anke ad altri....io con fencing 115 hci45 misso per 2-3 volte di fila le formiche...

:* Bar1moor
                            Originariamente inviato da Stardoom
                            conteneva ketamina.
                            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

sisi, con 115 mace misso contro gli orchetti + sfig.ati ...

cmq no, nada disco
                              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                              100% UODreams Style!
                              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Sto operando...
                              X