Ovvero, assegnazione del diritto di depredare i mostri uguale a quella attuale nel criterio, ma data _a un solo PG_ e, a cascata, agli "amici" (gilda, party, boh nn me ne intendo un gran che)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
proposta anti simpaticuli rubaloot
Comprimi
X
-
mi affido alla possibilità di beccare gli scripter completamente ubriachi, che leggono e implementano senza analizzare la proposta
a parte gli scherzi, boh mi pareva una buona ideaUltima modifica di Alex83FE; 29-09-2005, 11:23.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
tra poco implementano il nuovo sistema di loot. ognuno potrà lootare solo quello che gli spetta, in base al danno che ha fattoICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by pisto
tra poco implementano il nuovo sistema di loot. ognuno potrà lootare solo quello che gli spetta, in base al danno che ha fattoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
beh... Rhapsody ha detto che contano di metterlo entro fine mese, e lo ha detto qualche giorno faICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
argh !!!!!!!!!!!!!!! dovevo essere io il primo ad usarla, ma cavolo
comunque non è osi style, infatti su osi c'è il sistema di loot che metteranno anche qui, e ognuno looterà solo la sua parteICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
boh ?!? ma ha detto "entro fine mese" il 22 - 24 settembre, è a libera interpretazione la sua frase
edit:
Originally posted by Alustriel -RVG-
Ottimo lavoro come al solito, ma per caso ci sono news sul fantomatico nuovo sistema di loot (istanced loot)? Ne sento parlare ormai da mesi e avevate accennato che molto probabilmente lo avreste uppato entro questo weekend...Originally posted by Rhapsody
Verrà messo appena sarà ultimato SE, contiamo di averlo entro fine mese.
Ultima modifica di p1570; 29-09-2005, 16:41.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by pisto
argh !!!!!!!!!!!!!!! dovevo essere io il primo ad usarla, ma cavolo
comunque non è osi style, infatti su osi c'è il sistema di loot che metteranno anche qui, e ognuno looterà solo la sua parte
Commenta
-
spiego la mia idea (ok nn è osistyle quindi nn se ne fa nulla ma è giusto x far capir bene cosa intendevo) :
ora chiunque fa un tot di danni a un mostro ha diritto di loot.
io dicevo invece di lasciare il diritto a uno e uno soltanto, ampliando al max questo "uno soltanto" con che so la gilda o il party boh.
sta storia di loot "differenziato" mi sconfinfera è un po che ne sento parlare ma credevo fosse stata obliata... rimarrò in attesa avidamente***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta