annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta anti simpaticuli rubaloot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta anti simpaticuli rubaloot

Ovvero, assegnazione del diritto di depredare i mostri uguale a quella attuale nel criterio, ma data _a un solo PG_ e, a cascata, agli "amici" (gilda, party, boh nn me ne intendo un gran che)
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

se ho capito bene......

........... osi style rulez!
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

mi affido alla possibilità di beccare gli scripter completamente ubriachi, che leggono e implementano senza analizzare la proposta

a parte gli scherzi, boh mi pareva una buona idea
      Ultima modifica di Alex83FE; 29-09-2005, 11:23.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

tra poco implementano il nuovo sistema di loot. ognuno potrà lootare solo quello che gli spetta, in base al danno che ha fatto
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
          tra poco implementano il nuovo sistema di loot. ognuno potrà lootare solo quello che gli spetta, in base al danno che ha fatto
          perdici la speranza... koper si è intestardito ke prima devono finire tutto SE e poi pensano al loot ^^
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

beh... Rhapsody ha detto che contano di metterlo entro fine mese, e lo ha detto qualche giorno fa
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

evviva sono il primo ad usarla

o vi comprate lo spawn o tutti hanno il diritto di lootare

Commenta

argh !!!!!!!!!!!!!!! dovevo essere io il primo ad usarla, ma cavolo

comunque non è osi style, infatti su osi c'è il sistema di loot che metteranno anche qui, e ognuno looterà solo la sua parte

Commenta

beh... Rhapsody ha detto che contano di metterlo entro fine mese, e lo ha detto qualche giorno fa
                  questo mese?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

boh ?!? ma ha detto "entro fine mese" il 22 - 24 settembre, è a libera interpretazione la sua frase

edit:
                    Originally posted by Alustriel -RVG-
                    Ottimo lavoro come al solito, ma per caso ci sono news sul fantomatico nuovo sistema di loot (istanced loot)? Ne sento parlare ormai da mesi e avevate accennato che molto probabilmente lo avreste uppato entro questo weekend...
                    Originally posted by Rhapsody
                    Verrà messo appena sarà ultimato SE, contiamo di averlo entro fine mese.
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=4

Ultima modifica di p1570; 29-09-2005, 16:41.

Commenta

argh !!!!!!!!!!!!!!! dovevo essere io il primo ad usarla, ma cavolo

comunque non è osi style, infatti su osi c'è il sistema di loot che metteranno anche qui, e ognuno looterà solo la sua parte
                      si ma con il nuovo sistema tutti hanno la propria parte,invece con il sistema proposto il loot lo prende solo una gilda o party,secondo chissà quale criterio,quindi è più giusto com'è adesso

Commenta

spiego la mia idea (ok nn è osistyle quindi nn se ne fa nulla ma è giusto x far capir bene cosa intendevo) :

ora chiunque fa un tot di danni a un mostro ha diritto di loot.

io dicevo invece di lasciare il diritto a uno e uno soltanto, ampliando al max questo "uno soltanto" con che so la gilda o il party boh.

sta storia di loot "differenziato" mi sconfinfera è un po che ne sento parlare ma credevo fosse stata obliata... rimarrò in attesa avidamente

Commenta

Sto operando...
                        X