annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo sistema vendor... compatibile con gli spawn?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo sistema vendor... compatibile con gli spawn?

Riprendo quello che dissi in questo topic:

http://forum.gamesnet.it/showthread....09#post2894009

Su OSI ormai le risorse costano una madonna, e succederà anke qui prima o poi. Quindi per procurarsi la roba la gente deve fare pelli uccidendo animali e stoffa tosando le pecore.

Ma prima di implementare il sistema si è pensato che forse su OSI ci sono spawn enormi di pecore, che qua non ci sono?

Non è un'accusa, è una domanda... secondo me vale la pena fare un controllino, xkè ci sono davvero troppe poche pecore su uod imho ^_^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

concordo.

un impegno concreto: più pecore per tutti!
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Alex83FE
      un impegno concreto: più pecore per tutti!

non solo per tosarle, ovviamente
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

massi!!!
        almeno basta uno script, mi prendo 10000 pelli a notte, le vendo e faccio 4kk a settimana
        lol?
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Poi se non sbaglio su OSI se le pecore le tosi dopo un po' la lana ricresce no? così uno si fa la stalla in casa

Cmq sottoscrivo *
          ..::[InsanE].[DesigN]::..
          Aureliano on UODreams
          Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
          Ex Admin UOidn

areiuredifordis?

Commenta

Originally posted by Isterico
            massi!!!
            almeno basta uno script, mi prendo 10000 pelli a notte, le vendo e faccio 4kk a settimana
            lol?
            le vendi a chi se basta uno script? cmq io ho provato per una mezz'oretta a andare a tosar le pecore e mi è venuto il vomito, ne avrò trovate 4 in ettari e ettari di mappa dalle parti di trinsic... poi magari son io che son s****to (facile) ma sono un po raruccie.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Alex83FE

le vendi a chi se basta uno script? cmq io ho provato per una mezz'oretta a andare a tosar le pecore e mi è venuto il vomito, ne avrò trovate 4 in ettari e ettari di mappa dalle parti di trinsic... poi magari son io che son s****to (facile) ma sono un po raruccie.
              in effetti... :/
              qualcuno sa quanto tempo impiegano a rimettere la lana?

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

scusa, Vash, non ricordo in che topic, ma uno diceva che il prezzo del filo non aumenta. se è vero, allora non ci sono problemi per le cloth. il problema c'è solo per le pelli...
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Originally posted by pisto
                  scusa, Vash, non ricordo in che topic, ma uno diceva che il prezzo del filo non aumenta. se è vero, allora non ci sono problemi per le cloth. il problema c'è solo per le pelli...
                  si è sbagliato

Commenta

grazie per la splendida notizia

Commenta

Sto operando...
                    X