E' normale che davanti alla banca di Haven non si riesca a rimanere hiddati ?Dopo un po' di tempo (da pochi secondi ad alcuni minuti) appare la scritta "you have been revealed" e ci si dishidda ?
Grazie.
sbaglio o Detect Hidden funziona anche passivamente ? Se è così probabilmente il fatto ke nn si riesca a rimanere hiddati dipende dal passaggio di pg GM o piu in quella skill.
se non è così, boh....
*****Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti*****
ho 110, e il fatto che mi si dishiddi a haven non e' senz'altro cosi' importante, dalle altre parti funziona benissimo (per fortuna),pero' era una mia curiosita'.
Grazie e ciao.
Originally posted by Kickaha ho 110, e il fatto che mi si dishiddi a haven non e' senz'altro cosi' importante, dalle altre parti funziona benissimo (per fortuna),pero' era una mia curiosita'.
Grazie e ciao.
Originally posted by Swleb
Pensavo che non esistessero sop in hiding...
io lo pensavo e lo penso ancora...
non è che magari parlava di invisibility con magery 110 ?_? è l'unica spiegazione logica che mi venga in mente, se no hanno implementato le sop di hiding e non lo han detto (con 110 hiding hai il 110% di probabilità di riuscire ad hiddarti... diventi invisibile a vita. con 120 non si sa che succeda :P)
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Scusa, avevo invertito le skill, asd.
Mio pg Raffles, ladro-cercatore di tesori, ha 100 in hidding e 110 in stealth, viaggia sempre nudo (a parte un paio di pantaloni per decenza....) e riesce cosi' a camminare hiddato praticamente sempre.
Magery la uso solo per recallarmi e curarmi.
Ciao.
Commenta