annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hidding a Haven

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hidding a Haven

    E' normale che davanti alla banca di Haven non si riesca a rimanere hiddati ?Dopo un po' di tempo (da pochi secondi ad alcuni minuti) appare la scritta "you have been revealed" e ci si dishidda ?
    Grazie.

  • #2
    Possibile che ci sia un tuo compagno di gilda che fa reveal nei paraggi?

    Commenta


    • #3
      sbaglio o Detect Hidden funziona anche passivamente ? Se è così probabilmente il fatto ke nn si riesca a rimanere hiddati dipende dal passaggio di pg GM o piu in quella skill.

      se non è così, boh....
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        seriamente... chi è gm in detect hidden?
        ma sopratutto, se è gm detect hidden xkè dovrebbe passare giornate a revealare?

        + probabile che ci sia un macratore di magery che casta reveal, e magari hai skill bassa?

        Commenta


        • #5
          ho 110, e il fatto che mi si dishiddi a haven non e' senz'altro cosi' importante, dalle altre parti funziona benissimo (per fortuna),pero' era una mia curiosita'.
          Grazie e ciao.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kickaha
            ho 110, e il fatto che mi si dishiddi a haven non e' senz'altro cosi' importante, dalle altre parti funziona benissimo (per fortuna),pero' era una mia curiosita'.
            Grazie e ciao.
            Pensavo che non esistessero sop in hiding...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Swleb
              Pensavo che non esistessero sop in hiding...
              io lo pensavo e lo penso ancora...

              non è che magari parlava di invisibility con magery 110 ?_? è l'unica spiegazione logica che mi venga in mente, se no hanno implementato le sop di hiding e non lo han detto (con 110 hiding hai il 110% di probabilità di riuscire ad hiddarti... diventi invisibile a vita. con 120 non si sa che succeda :P)
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta


              • #8
                Scusa, avevo invertito le skill, asd.
                Mio pg Raffles, ladro-cercatore di tesori, ha 100 in hidding e 110 in stealth, viaggia sempre nudo (a parte un paio di pantaloni per decenza....) e riesce cosi' a camminare hiddato praticamente sempre.
                Magery la uso solo per recallarmi e curarmi.
                Ciao.

                Commenta

                Sto operando...
                X