annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

war horse e kill point

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    comunque da -5 a -6 non cambierà una sega, e i pvm non usano i war horse visto che fazionarsi è solo una rottura di cazzo
    Per un pvm solitario con sacrifice a doom sai che comodità potersi sempre ressare il pet??

Commenta

Originally posted by fiona

Per un pvm solitario con sacrifice a doom sai che comodità potersi sempre ressare il pet??
      ci sn 1000 modi per imperdirlo... tipo che lo si possa ressare solo se si è in loss o a felucca...
      il punto nn credo che sia quello....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        vorrei anche aggiungere anche un eventuale punto negativo:
        rendendo il war horse cavalcabile a qualsiasi punteggio avremmo orde di gente che nn ha intenzione di fare di pvp ma che si faziona solo x girare sulle zone no pvp col warhorse.
        se si fa cavalcabile da tutti,bisogna anche realizzare no script che cmq se nn fai pvp di fazione o nn sei utile alla fazione vieni automaticamente buttato fuori oppure si potrebbere rimettere il cap al num di pg fazionati.
        avviso ke non ho letto tutto quello ke avete scritto 2 pagine di reply son già troppe per me cmq.

Doom tanto se vuoi il wh per girare a trammel perkè fa figo, quando ti fazioni hai 0 kp e con 0 kp lo cavalchi a vita il war horse tanto non li perderai mai visto ke a felucca non ci metti piede
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

up... ripeto non vedo il problema che molti lo usano su trammel. scusate ma sono azzi loro -.- noi pensiamo a felly e a pvppare... e cerchiamo di ottimizzarlo il più possibile. se gli altri lo usano su trammel amen contenti loro contenti tutti

Commenta

Originally posted by fiona

Pensa allo stesso pvm solitario non fazionato ki usa IL PET ETEREO !!! sai che comodità farsi ressare da kiunque e avere l'etereo???
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

+ che altro la mia sarebbe un impuntatura xk mi da fastidio vedere persone,coi cavali e che fanno numero,minax...sarà una cosa da bambina ma mi nn mi piace proprio sta cosa,xk sono certo che poi la gente si attaccherà a dire siete mille milioni,guardate le stats dal sito di uod e bla bla bla vari....
              recentemente ho visto 2 tizi a doom fazionati minax col warhorse,ridicoli.

se si puo fare una cosa intelligente e nn permettere fazionamenti "a buffo" sono + che contento nel vedere tanti cavallini colorati x felucca...
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ti uppo doom ma sinceramente a me interessa di piu il pvp indi pvppare seriamente indi pvppare con i WH se poi lo hanno pure su trammel o a doom amen non so che farci ma la cosa danneggia noi non voi

Commenta

non vedo proprio il problema,tanto anche ora il wh si può cavalcare tranquillamente con o kp e quindi ki ci rimette è solo chi fa pvp non i pvm

Commenta

ma se ne parlerà in prox riunione commander almeno??

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                      X