annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

war horse e kill point

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Freeman
    Non per flammare ovviamnete... ma se mettiamo in atto questo Fix non osi style poi per me i kill point non serviranno piu'... perkè se sei a 20, 30, 40, -6,100 nn cambia nulla, solo la tag della fazione e vari punti sulle statistiche. Invece uno si deve guadagnare quel "punticino" per salire sul lallo di fazione.

Ho fatto questa affermazione come logica e teoria.. forse in pratica non interessa piu' di tanto.

Enjoy!
    è vero... però spesso per paura di perdere quel punticino nn si va kamikaze come se nn si perdesse qualcosa...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock

è vero... però spesso per paura di perdere quel punticino nn si va kamikaze come se nn si perdesse qualcosa...
      infatti ... e in questo modo non si incentiva il pvp. Ognuno ha paura di perderlo e perdendo il WH bisogna prendersi un lallo ... poi per ressarlo ci si mette ore.. per non parlare se è un pg PK -.-
      UP!!!! parlatene nella riunione dei commander di fazione e speriamo che venga approvata...

è un ragionamento che mira ad aumentare il pvp su felli e non vedo alternative, se la situazione resta così si distrugge il pvp e basta...

Commenta

Originally posted by Freeman
        Non per flammare ovviamnete... ma se mettiamo in atto questo Fix non osi style poi per me i kill point non serviranno piu'... perkè se sei a 20, 30, 40, -6,100 nn cambia nulla, solo la tag della fazione e vari punti sulle statistiche. Invece uno si deve guadagnare quel "punticino" per salire sul lallo di fazione.

Ho fatto questa affermazione come logica e teoria.. forse in pratica non interessa piu' di tanto.

Enjoy!
        il problema è che nn se li guadagnano in ogni caso e allora xk nn aiutarli?
        pensa ad uno appena arrivato a felucca che si è fazionato sl con alcuni amici,pensa alle difficoltà x ressarsi i pet o nel giocare se una volta dismontato nn ha neanche il pet bondato....nn c'è gusto x me a segare uno così facilmente e nn c'è gusto x lui a morire così...

te lo dico xk anche io agli inizi del mio pvp avevo questo "grande" problema anche se in un modo o nell'altro risolvevo...

P.S. fidati che la gente nn ha paura di perdere i kp a causa del warhorse...magari fosse così.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Te lo appoggio eldon

Commenta

Originally posted by Olatunji
            Come dovrebbe essere il loss OSI style?
            Il doppio, 20 minuti
            Mi schiero per il lallo no-limits
            Tanto...

Commenta

vorrei anche aggiungere anche un eventuale punto negativo:
              rendendo il war horse cavalcabile a qualsiasi punteggio avremmo orde di gente che nn ha intenzione di fare di pvp ma che si faziona solo x girare sulle zone no pvp col warhorse.
              se si fa cavalcabile da tutti,bisogna anche realizzare no script che cmq se nn fai pvp di fazione o nn sei utile alla fazione vieni automaticamente buttato fuori oppure si potrebbere rimettere il cap al num di pg fazionati.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

il problema è che nn se li guadagnano in ogni caso e allora xk nn aiutarli?
                pensa ad uno appena arrivato a felucca che si è fazionato sl con alcuni amici,pensa alle difficoltà x ressarsi i pet o nel giocare se una volta dismontato nn ha neanche il pet bondato....nn c'è gusto x me a segare uno così facilmente e nn c'è gusto x lui a morire così...

te lo dico xk anche io agli inizi del mio pvp avevo questo "grande" problema anche se in un modo o nell'altro risolvevo...

P.S. fidati che la gente nn ha paura di perdere i kp a causa del warhorse...magari fosse così.
                ...sembra la mia storia cmq uppo: per me, quando skietta il cavallo, é una tragedia: se qualche amico online me lo passa è tutto ok, ma, essendo la maggior parte del tempo in giro da solo, quando finiscono i lalli nella stalla...beh...provate voi a trovare qualcuno che porti un cavallo a fel....

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                  rendendo il war horse cavalcabile a qualsiasi punteggio avremmo orde di gente che nn ha intenzione di fare di pvp ma che si faziona solo x girare sulle zone no pvp col warhorse.
                  basterebbe vedere se si può andare ulteriormente fuori dall'osi-style, se a tutti i fazionati seri va bene, e rendere i warhorse utilizzabili solo su fely (non dico uno script che te lo fa sparire se esci da fel, ma tipo uno che ti impedisca di uscire finché ci sei sopra.) so che è una proposta assurda... però, se i warhorse li si vuole usare per il loro vero scopo, non penso ci sia nulla di male ad usare questo metodo.
                  (certo che sarebbe meglio trovare un'idea meno assurda di questa )
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

già che ci siamo togliamo anche l'insured...

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
                      già che ci siamo togliamo anche l'insured...
                      Una volta non c'era.. E c'era il libero loot..
                      Ti parlo di 6-7 anni fa su midgard, ***** ecc...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by pisto

basterebbe vedere se si può andare ulteriormente fuori dall'osi-style, se a tutti i fazionati seri va bene, e rendere i warhorse utilizzabili solo su fely (non dico uno script che te lo fa sparire se esci da fel, ma tipo uno che ti impedisca di uscire finché ci sei sopra.) so che è una proposta assurda... però, se i warhorse li si vuole usare per il loro vero scopo, non penso ci sia nulla di male ad usare questo metodo.
                        (certo che sarebbe meglio trovare un'idea meno assurda di questa )
                        il war horse cavalcabile fuori da felucca c'è anche adesso... ti fazioni stai a 0 e puoi portarlo nn scendi mai e sei apposto... nn credo sia quello il problema...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

i lalli di fazione li cavalcano tutti... basta andare alla stone.. esempio. un tizio ha iniziato a giocare da poco e sente da amici che se si faziona puo prendere war horse... lo piglia e lo bonda.. dopo due settimana ha un equip (non dei migliori ) ma lo ha, va a felli muore in continuazione e non puo piu salire sul lallo di fazione... lo vende e si bonda un lallo normale. Nel frattempo è diventato rosso lui e quando gli muore il lallo in continuazione e non trova amici on line per ressarlo perde la voglia di pvppare ...
                          ripeto sta storia dei WH cavalcabili avendo un certo livello in fazione non va bene ... distrugge il pvp
                          dite che lo cavalcherebbero tutti.... embè perchè non lo fanno ora? esempio 2.. mi faziono il sarto com (è un esempio) mi prendo il WH e ci sto sopra a vita .... se voglio fare pvp lo faccio un po da sgildato e sfazionato gankando i pk che passano per il gate

UPPONE PER I WH CAVALCABILI ANCHE A -10000 KP
                          perchè chi ne risente non sono di certo i NOX e gli AOT ma i pvp delle gilde nuove appena fazionate che vogliono pvppare
                          Ultima modifica di Ildioscuro; 28-09-2005, 17:03.

Commenta

uppo anche io, sarebbe comodo x non rendere svantaggiati i nuovi del pvp

troppa gente col lallo di fazione non fa pvp xchè è magari a -3 o -4 e ha paura di morire e nn poter piu utilizzare il lallo

Commenta

a me basta che la gente nn si fazioni a buffo solo x avere il war horse,anche xk sennò saremmo 1000 minax di cui attivi neanche un 1\10 dato che il nostro è il + fashion

l'idea di nn poterli vedere su trammel nn ha senso xk ci sono tanti fazionati blu,e che fanno loro?se lo prendono in saccoccia?
                              ci dovrebbe essere un kick,ogni mese,dalle fazioni ai pg inattivi(e qui qualche suggerimento sul come dividere pg attivi da inattivi) o con un totale di skill inferiore a 700.

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro
                                i lalli di fazione li cavalcano tutti... basta andare alla stone.. esempio. un tizio ha iniziato a giocare da poco e sente da amici che se si faziona puo prendere war horse... lo piglia e lo bonda.. dopo due settimana ha un equip (non dei migliori ) ma lo ha, va a felli muore in continuazione e non puo piu salire sul lallo di fazione... lo vende e si bonda un lallo normale. Nel frattempo è diventato rosso lui e quando gli muore il lallo in continuazione e non trova amici on line per ressarlo perde la voglia di pvppare ...
                                ripeto sta storia dei WH cavalcabili avendo un certo livello in fazione non va bene ... distrugge il pvp
                                dite che lo cavalcherebbero tutti.... embè perchè non lo fanno ora? esempio 2.. mi faziono il sarto com (è un esempio) mi prendo il WH e ci sto sopra a vita .... se voglio fare pvp lo faccio un po da sgildato e sfazionato gankando i pk che passano per il gate

UPPONE PER I WH CAVALCABILI ANCHE A -10000 KP
                                perchè chi ne risente non sono di certo i NOX e gli AOT ma i pvp delle gilde nuove appena fazionate che vogliono pvppare
                                ripeto io coi vecchi settings ce l'ho sempre fatta,e te lo dico quando ho iniziato a fa pvp nn giravo con 50 kp a botta,stavo sempre in deficit ergo nn avevo war horse.
                                se vuoi far pvp lo fai lo stesso in ogni caso,il ress pet si rimedia in un modo o nell'altro.

Commenta

Sto operando...
                                X