annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

war horse e kill point

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• war horse e kill point

ciao

volevo chiedervi se fosse possibile fixare che sotto i -5 kill point si potesse continuare ad usare il war horse.
    i niubbi rosiconi come me sn troopo svantaggiati: alla fine i warhorse sn comodi solo perchè nn è necessario andare a luna a spammare "ress pet"

in caso, ditemi le ragioni per cui nn è possibile fare il fix, per favore.

grazie in anticipo
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

up
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

lo avevamo proposto al consiglio delle fazioni x incentivare il pvp ma vedo che è stata scartata questa idea.
      cmq up
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se è così anche su OSI verrà messo, altrimenti temo di no... è così su OSI?
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
          Se è così anche su OSI verrà messo, altrimenti temo di no... è così su OSI?
          nn è un fatto OSI o nn OSI abbiamo tante cose nn osi (vedi loss),bisogna che sta cosa cmq venga discussa,è veramente brutto far pvp con uno che ha il cavallo comprato al vendor o aspettare 3 ore x ressarsi un pet.

Cmq sto fix nn è OSI STYLE.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

su osi il tempo di loss è 10 minuti? no! e allora.. -.-

Commenta

Originally posted by Saturno
              su osi il tempo di loss è 10 minuti? no! e allora.. -.-
              nn si puo fare di tutta l'erba un fascio....

+ che altro chiedo se lo staff puo almeno discutere di un possibile fix nel caso.

Commenta

beh, se possiamo essere non-osi style per lo skill loss (come per altre cose) non dovrebbero esserci problemi ad essere non-osi style anche per qualcosa di utile per tutti.
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Lo skill loss mi risulta essere l'unica nostra differenza rispetto ad OSI... parlare di tante cose mi sembra esagerato... in ogni caso come per lo skill loss dovete parlarne alla riunione coi consiglieri di fazione se volete che venga presa in considerazione, e poi lo staff deciderà.
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                    Lo skill loss mi risulta essere l'unica nostra differenza rispetto ad OSI... parlare di tante cose mi sembra esagerato... in ogni caso come per lo skill loss dovete parlarne alla riunione coi consiglieri di fazione se volete che venga presa in considerazione, e poi lo staff deciderà.
                    il problema nn è il loss,so i lalli di fazione,gia fu accettato da tutti i partecipanti delle fazioni il fatto che si potesse cavalcare un warhorse pure a -6 solo che poi all'atto pratico nessun fix venne fatto.

Commenta

uppo per il lallo a -6...

speriamo che se ne parli almeno...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Parliamone....

Commenta

Come dovrebbe essere il loss OSI style?

Commenta

Spero che sia proficuo parlarne.. perchè mi sembra che di tutte quelle riunioni fatte il venerdi dai capi fazioni il risultato ottimale è stato quello di conoscerci meglio!!

Up x la Socializzazione, ma un up anche x alcuni fix non Osi che possono migliorare il nostro shard..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Non per flammare ovviamnete... ma se mettiamo in atto questo Fix non osi style poi per me i kill point non serviranno piu'... perkè se sei a 20, 30, 40, -6,100 nn cambia nulla, solo la tag della fazione e vari punti sulle statistiche. Invece uno si deve guadagnare quel "punticino" per salire sul lallo di fazione.

Ho fatto questa affermazione come logica e teoria.. forse in pratica non interessa piu' di tanto.

Enjoy!
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                              X