annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug] ritamare gli animali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Bug] ritamare gli animali

L'altro giorno stavo tamando gaman nel cercare di ucciderli col mio fido nightmare bonded per errore rilascio quello anzichè il gaman (dannato menù contestuale :P ora ho imparato a fare "a gaman release"). Siccome ci tenevo molto al nightmare bonded e skilled gli faccio peacemaking e provo a ritamarlo memore del fatto che un animale che prima era mio avrei dovuto ritamarlo col commento "it wasn't even challenging" (o qualcosa del genere).

Premesso che: il nightmare è stato tamato da un amico e poi immediatamente passato a me settimane or sono; che ho 92 taming portata a 100 con un monile.

La scocciatura è che sono stata quasi un'ora a cercare di ritamarlo senza avere successo! Ho fatto anche page e il GM (non ricordo chi) non ha potuto aiutarmi perchè non risultavo io come precedente proprietaria.
    Non so se è BUG o meno, però so solo che secondo gli script non ero io la proprietaria del nightmare, cosa ovviamente falsa visto che il mio amico me l'ha passato alcune settimane fa.

PS. Ora ho un nuovo nightmare tamato da me stessa, speriamo vada meglio questa volta
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Scusa ma il messaggio "it wasn't even challenging" (o qualcosa del genere) non dovrebbe apparire solamente nel caso sia stata tu stessa a tamare il pet?

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Conta solo chi è stato a tamarla, e cioè il tuo amico. Il fatto che tu sia stata la proprietaria non cambia questo fatto, l'unico che può ritamare quel Nightmare al primo colpo è lui, per te sarà anzi più difficile del normale.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

scusa se mi permetto di contraddirti, ma qui dice così:
        L’animale continuerà a ricordare ogni padrone precedente per il resto della sua vita. Se un giorno l’animale dovesse tornare allo stato brado, un precedente padrone avrà sempre successo nella ritamatura. Tuttavia, più padroni aveva un animale, più difficile sarà addomesticarlo da parte di un nuovo giocatore.
        magari quella pagina non è aggiornata, ma dice il contrario di quello che hai detto tu...
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

E' che "padrone" è inteso come chi tama, non comprende eventuali altre persone a cui è stato trasferito l'animale. Bisogna esplicitarlo sul sito, effettivamente.
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

ogni padrone precedente
            un precedente padrone
            più padroni aveva
            ah, ecco, sono tardo io, scusami...
            per me in quelle frasi si intendeva tutti i pg che avevano posseduto quel pet, e non solo tutti i pg che lo avevano tamato :P
            non ci avevo proprio pensato

tnx mille
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Comunque, non e' vero che il padrone vecchio ha il 100% di possibilita' di ri-tamarlo, ne ha solo qualcosa come il 50% in piu'.
              La scritta appare invece quando si tama un animale e si ha il 100% di riuscita.

Commenta

Ah e quindi un gaman, che ho qualcosa come il 60% di tamarlo + 50% del re-taming, mi dice "it was even challenging" perchè DOPO avrei ottenuto il 100% di possibilità di tamarlo? Ma poi non conterebbe come 1 pretames (che quindi ha difficoltà aumentata)?
                Non ci capisco molto :-P
                IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
                Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

Sto operando...
                X