Visto che mi era sembrato di capire che gli oggetti da loot dovessero avere sempre almeno una proprietà magica, volevo sapere se è normale che nelle shadow wyrm mi capita spesso di trovare oggetti normali.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggetti normali
Comprimi
X
-
Che tipo di oggetti normali escono? Potete fare qualche screen?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Eccone due, trovati oggi dalle shadow wyrm:
http://i7.photobucket.com/albums/y28..._9-23_1_16.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y28...an_9-23_16.jpg
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originally posted by Gwintroc
Eccone due, trovati oggi dalle shadow wyrm:
http://i7.photobucket.com/albums/y28..._9-23_1_16.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y28...an_9-23_16.jpg
Commenta
-
Già, 2% uno e 1% l'altro... s****, ma 1 bonus c'è.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Commenta
-
Ti ha fatto guadagnare un altro punto di spamming.---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
(a me 2)---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
a me è uscita una kryss neon senza proprietà da runico in copper :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by pisto
c'avrà il bonus alla durability.
a me è uscita una kryss neon senza proprietà da runico in copper :P
Commenta
-
non intendevo la durability in % ma la durability xx/xx a quanto ho capito il bonus può andare anche lì. a me da un copper (minimo 2 proprietà) è uscita una kryss normalissima, senza proprietà. ammesso che una sia andata al di, l'altra può essere andata solo alla durability, che è 136 (l'arma è in iron)...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
Hai ancora quell'arma per caso?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Commenta
-
per chi era la domanda ?
io comunque ce l'ho ancora, non riesco a buttarlaICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta