annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti normali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggetti normali

    Visto che mi era sembrato di capire che gli oggetti da loot dovessero avere sempre almeno una proprietà magica, volevo sapere se è normale che nelle shadow wyrm mi capita spesso di trovare oggetti normali.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

  • #2
    Succede spesso così anche a me

    Mi sà che questo problema lo metteranno a posto con l'entrata del fix sul loot differenziato


    - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

    Commenta


    • #3
      Che tipo di oggetti normali escono? Potete fare qualche screen?
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

      Commenta


      • #4
        Un pò di tutto, dalle armi ai pezzi di armor, tranne i monili.La prossima volta che ne trovo ti faccio lo screen,se vuoi ti conservo pure il pezzo .

        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

        Commenta


        • #5
          Eccone due, trovati oggi dalle shadow wyrm:

          http://i7.photobucket.com/albums/y28..._9-23_1_16.jpg
          http://i7.photobucket.com/albums/y28...an_9-23_16.jpg

          Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Gwintroc
            Eccone due, trovati oggi dalle shadow wyrm:

            http://i7.photobucket.com/albums/y28..._9-23_1_16.jpg
            http://i7.photobucket.com/albums/y28...an_9-23_16.jpg
            il primo ha un bonus all'energy, l'altro al physical...

            Commenta


            • #7
              Già, 2% uno e 1% l'altro... s****, ma 1 bonus c'è.
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

              Commenta


              • #8
                E questa ?
                http://i7.photobucket.com/albums/y28...an_9-27_00.jpg

                Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                Commenta


                • #9
                  Ti ha fatto guadagnare un altro punto di spamming.
                  ---------------------------------------------
                  ICQ: 106960924
                  Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                  Originally posted by Tef Siil
                  Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                  Originally posted by Ligeia
                  Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                  La prima e l'ultima.

                  Commenta


                  • #10
                    (a me 2)
                    ---------------------------------------------
                    ICQ: 106960924
                    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                    Originally posted by Tef Siil
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    Originally posted by Ligeia
                    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                    La prima e l'ultima.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Gwintroc
                      E questa ?
                      http://i7.photobucket.com/albums/y28...an_9-27_00.jpg
                      c'avrà il bonus alla durability.
                      a me è uscita una kryss neon senza proprietà da runico in copper :P
                      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by pisto

                        c'avrà il bonus alla durability.
                        a me è uscita una kryss neon senza proprietà da runico in copper :P
                        Il bonus sulla durability di solito appare scritto, tipo Durability 60%, su quell'arma invece non c'è.Ah, per il simpaticone sopra, quella che spamma sei tu, io riporto solo quello che mi sembra un bug.

                        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                        Commenta


                        • #13
                          non intendevo la durability in % ma la durability xx/xx a quanto ho capito il bonus può andare anche lì. a me da un copper (minimo 2 proprietà) è uscita una kryss normalissima, senza proprietà. ammesso che una sia andata al di, l'altra può essere andata solo alla durability, che è 136 (l'arma è in iron)...
                          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                          Commenta


                          • #14
                            Hai ancora quell'arma per caso?
                            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                            Commenta


                            • #15
                              per chi era la domanda ?
                              io comunque ce l'ho ancora, non riesco a buttarla
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X