annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido & Ninjitsu bugs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poco fa dopo un 2 giorni che non loggavo ho preso la mia Pala Archer alla quale avevo aggiunto ninjitsu per poter utilizzare i colpi speciali dell'horselord...
    Sono andato a Valor a fare due mostri ma ho avuto una brutta esperienza...
    Di solito dopo aver aggiunto Ninjitsu grazie all'attacco Armour Pierce facevo circa 240 hai Blood Elemental...
    Ma dopo aver provato circa 20 volte ad utilizzarla ho notato che non funziona più..anzi..sembra addirittura abbassarmi il massimale di danno..
    In Enemys of One, Consacreus Arma, Divinum Furiis e Armour Pierca tolgo massimo 150...Ma senza Armour Pierce arrivo a togliere anke 180...
    C'è qualcosa che non va...
    Ho cercato tra i fix se per caso era stata fixata Armour Pierce o cose del genere ma non ho trovato nulla...
    Insomma per concludere...C'è qualke bug...?
    Grazie.

Vergogna!

Commenta

sono le nuove modifiche del cap del danno....però mi sorge un dubbio....cioè
      con horselord (slayer) e enemy of one hai il modificatore X3 (che è il maxximo) se gli aggiungi anche armor pierce (x1.5) il danno dovrebbe rimanere lo stesso visto che il moltiplicatore max di quella categoria (dove rientrano slayer-enemy-armor pierce-etc) è X3

strano
      ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

quando sono in animal form su felucca mi attaccano tutti liberamente e non posso chiamare le guardie... è normale????

RUPA KAL TEFNUT

Commenta

Non so se sia normale, ma quando sei in animal form il tuo nome diventa grigio, come quello di un criminal...forse è per quello...

Ritornando al mio problema...
          Hanno messo un cap al danno...????
          Nuuuuuuuuuuuu....
          Addio miei cari blood buttati giù con due frecce....
          Sigh...

Vergogna!

Commenta

(english)
            Lighting Strike
            1. What about sound and visualisation?
            2. At OSI shard when use Lighting Strike Bushido gain up to 120.

Backstab, Surprise Attack
            d't work Backstab and Surprise Attack. Message 'You must be in stealth mode to use this ability' when I already in stealth mode.

Momentum Strike
            1. What about sound?
            2. If I hit with Momentum Strike my central enemy is change. It's wrong.
            Ultima modifica di folindril; 15-06-2006, 11:14.

Commenta

It's a very old post, dont up this but open a new thread.

It is better if you open a issue on Mantis (info on topic sticked).

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X