annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido & Ninjitsu bugs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bushido & Ninjitsu bugs

Postate qui qualsiasi tipo di problema riscontriate con le nuove skill di bushido/ninjitsu, tenendo presente che:
    • Defense Mastery, Frenzied Whirlwind, Honorable Execution, Mirror Image, la virtù Honor, e il Perfection bonus per samurai non sono ancora abilitati.
    • Il danno ritardato di Talon Strike disturba il casting e non dovrebbe, ma al momento non si può correggere.
    • Le trasformazioni di Animal Form che dovrebbero far muovere più veloce si muovono per ora normalmente.

Qualsiasi altra cosa segnalatela in questo thread.

Please report here any bugs you find regarding Bushido/Ninjitsu skills, but please do keep in mind that:
    • Defense Mastery, Frenzied Whirlwind, Honorable Execution, Mirror Image, the Honor virtue, and the Perfection bonus for samurai are not in yet.
    • The delayed damage done by Talon Strike disturbs casting even though it should not. This cannot be fixed at this time.
    • Animal Form transformations that should give a speed bonus do not give such bonus at this time

Anything else, please report it here.
    Ultima modifica di Rhapsody; 18-09-2005, 10:23.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

C'è un problema con la salita delle skill in generale quando si utilizzano le mosse speciali (non gli spell, quindi Animal Form, Shadowjump, Confidence, Evasion e Counter Attack danno gain correttamente). E' stato corretto per il prossimo riavvio.

There is an issue with special moves not giving gains. The other spells allow for gains correctly though (that includes Shadowjump, Confidence, Evasion and Counter Attack). This has been fixed for the next restart.
    Ultima modifica di Rhapsody; 19-09-2005, 11:04.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Non so se e' giusto ma avendo visto ninjitsu un un altro shard mi e' venuto il dubbio che sia un bug

qui da trasformato in animale con animal form nn puoi usare le mosse speciali dell arma
      io ho provato in forma di serpente senza provar ele altre se e' giusto cosi ditemelo grazie
      se invece nn e' cosi e ci dovete lavorare guardate anche tutte le altre nn solo serpente per sicurezza
      grazie ciao a tutti
      [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Originally posted by the Damned Soul
        Non so se e' giusto ma avendo visto ninjitsu un un altro shard mi e' venuto il dubbio che sia un bug
        Non è un bug, è giusto così. Per conferma puoi vedere qui.

Commenta

sto tirando frecce per alzare archery e in aggiunta attivo focus attack (uso l'hanzo bow che da +10 ninj con base skill 50)
          dopo un'ora la skill ninj non si è mossa di neanche 0.1, archery sale bene.
          baco?

come non detto, post sopra missato
          Ultima modifica di Alduvan; 18-09-2005, 19:03.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
          Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
          Dragonborn - undead Death Knight
          Crushridge.

Commenta

ho provato backstab e surprise attack mentre ero in stealth camminando quindi attacco un cervo da il colpo e mi dice nn puoi usarla se nn in stealth
            come se va a vedere se sei in stealth dopo che hai colpito e nn prima
            e penso tutte siano cosi lol
            vedete se questo almeno e' un bug
            grazie del link di prima
            ciauz
            [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

ho 37.5 ninjitsu ma usando bracciale e anello sono riuscito ad avere 60.5 ninjitsu cosi' per alzare la skill ho provato ad usare il focus attack con un war fork su dei topi... dopo molti attacchi pero' la skill nn e' salita nemmeno di 0.1... è un bug?

Commenta

Ore 7:40 A.M. (quindi dopo il riavvio)
                Il bug del gain con animal form persiste :/
                E' normale?
                Se ho sbagliato scusate ma e pieno di 3d che parlano di piccoli bug qua e la e nn ricordo se questo si sarebbe dovuto risolvere con il riavvio di oggi

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

nn so se sono io che sbaglio qualcosa ma a me animal form nn funziona propio piu nn appare il menu niente di niente

Commenta

Dunque per i gain è giusto così, avevo sbagliato io nel dire che doveva arrivare fino a 57.5. Chiedo scusa.

Per il gump, con 0 Ninjitsu non appare sempre, il gump arriva solo dopo il check su Ninjitsu... purtroppo al momento la cosa non è modificabile, ma basta avere 2.0 o giù di lì per farlo apparire bene.

Commenta

bon ritiro tutto mi funziona benissimo ora chiedo scusa
                      Ultima modifica di torch; 19-09-2005, 12:50.

Commenta

per il ninja:
                        usando il double shot senza essere sopra una cavalcatura appare il messaggio che nn si può usare questa abilità da dismounted ma in realtà la usa e nn consuma mana...

p.s. nn riesco ad usare il surprise attack funziona?

Commenta

Originally posted by torch
                          per il ninja:
                          usando il double shot senza essere sopra una cavalcatura appare il messaggio che nn si può usare questa abilità da dismounted ma in realtà la usa e nn consuma mana...
                          Grazie, corretto.

Originally posted by torch
                          p.s. nn riesco ad usare il surprise attack funziona?
                          Mi risulta di sì, cosa c'è che non va?

Commenta

bè a 70 di ninj non mi è andata una volta, ma sembra propio nn succedere nulla...come se nn la caricasse nemmeno. inoltre, come già segnalato qualche post più in alto, dà il messaggio che va eseguita in stealth mode dopo che ho gia lanciato l'attacco come se facesse il check dopo e non prima

Commenta

ehm altra cosa: si può castare sotto l'effetto di animal form anche se mi pare di aver capito nn si potrebbere

p.s a parte shadow jump e animal form nn riesco ad usare altre abilità del ninja...

edito: death strike funziona, probabilmente perchè nn bisogna essere in stealth per usarlo?
                              Ultima modifica di torch; 20-09-2005, 18:14.

Commenta

Sto operando...
                              X