annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RuneBook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RuneBook

    a me è scomparso un runebook...li dentro avevo la runa x casa mia..ora come ci torno??

  • #2
    come ha fatto a sparirti? se usi razor capita che sparisca la roba slogga e rilogga se no non so il runebook è blessed nn puoi nemmeno perderlo muorendo

    Commenta


    • #3
      no nn lo stavo usando razor....stavo spiegando ad uno come funzionava il gioco...poi quando volevo tornare a casa a prendere un monile mi sono accorto ke avevo solo 2 runebook invece di 3

      Commenta


      • #4
        controlla se non si sono accavallati

        Commenta


        • #5
          Tornare a casa a piedi no? poi ti rimarchi la runa

          Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal


          Icq: 309367614

          Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lacym
            Tornare a casa a piedi no? poi ti rimarchi la runa
            ke simpatia... allora se si era perso un jackal ke gli dicevi.. tornare a doom no? poi lo ritrovi... -___-

            Commenta


            • #7
              forse a casa a piedi nn ci posso tornare??altrimenti se lo perdevo nn me ne iportava molto visto ke le altre rune le potevo rifare...nn ci hai pensato a questo?

              Commenta


              • #8
                1) i runebook non scompaiono a caso. Può capitare un errore del server, ma è talmente remoto che potrebbe essere più probabile che mi colpisca un fulmine a ciel sereno. Certo può sempre capitare ... *ZZZZOOOOTTTT*


                2) se avevi una runa markata, allora è possibile arrivare in quel posto a piedi. Altrimenti se si tratta di una locazione segreta di malas c'è comunque il modo di markare la runa senza arrivare in quel posto. Ci sono le spiegazioni su stratics.
                Take care of yourself.

                Commenta

                Sto operando...
                X