annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Montange Invisibili...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Montange Invisibili...

Un Bug... Ci sono degli ostacoli in realtà inesistenti perchè invisibili... Non penso stiano lì apposta... Le creature possono passarci attraverso senza problemi, le persone invece no...
    Vi allego un'immagine per farmi capire il luogo... Provate a risolvere voi... ^_^

P.S. Le zone arrossate sono le sospettate di "cose invisibili"...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Aggiorna il client, se non erro lì la mappa è stata modificata dall'ultima espansione e ci sono delle casette.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
      Aggiorna il client, se non erro lì la mappa è stata modificata dall'ultima espansione e ci sono delle casette.
      Ah, allora scusate il 3d inutile... ^^' Al + presto aggiorno il client... Ancora nn l'ho fatto perchè devo disistallà e ristallà...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

una volta i miei pet per inseguire un hiryu hanno camminato sull'acqua anke questo è normale?

Commenta

Sto operando...
        X