Da qualche giorno a questa parte, ressarsi all'healer di Bucca è un'impresa, visto che quando ti avvicini appare un messaggio "Thoust cannot be resurrected here", e l'unico modo per convincerlo a ressarti è sloggare e riloggare più di una volta, entrando ed uscendo dalla stanza.E' normale o è un bug?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Healer di Bucca
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
e i rossi sucano?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma qui li leveranno gli healer rossi?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Prima di togliere gli healer rossi dovete mettere il condono delle fazioni!
Commenta
-
Originally posted by Koper
Su OSI non esiste piu' da oltre 4 anni.
Da quanto tempo ci sono le fazioni su osi? E qui?
Certe modifiche che hanno fatto su osi sono state fatte perchè prima sono state fatte altre modifiche.
Per cui se vuoi che il tanto acclamato osi style esista ripercorri tutte le tappe di osi!
Commenta
-
Originally posted by SpawN
Qui non è mai esistito!
Certe modifiche che hanno fatto su osi sono state fatte perchè prima sono state fatte altre modifiche.
Per cui se vuoi che il tanto acclamato osi style esista ripercorri tutte le tappe di osi!Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by SpawN
Qui non è mai esistito!
Per cui se vuoi che il tanto acclamato osi style esista ripercorri tutte le tappe di osi!
Commenta
-
Mi hanno detto che su osi prima di levare gli healer rossi (mi han detto che c'erano) fecero il condono delle fazioni, poi tolsero gli healer e chi ridiventava rosso sucava.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Lol me li immagino i rossi a far la fila agli anhk....a:"Scusa c'ero prima io mettiti in fila e prendi il biglietto!"
b:"Ma cosa vuoi guarda che ti istant killo!"
a:"Ahahah tu istant killi me?"
b:"Sì appena ci ressiamo ti faccio vedere io..."
I due si ressano a forza di spintoni e vanno a restokkare....presi dalla foga...a:"Ci vediamo a minoc gate" b:"ok ti sdrumerò"
Passano due minuti i due si recallano a minoc....a:"Pronto?" da lontano si sentono 7-8 voci:" Sìììììì siamo pronti", gankata pazzesca digater sui poveri Pk che se ne tornano all'anhk dopo aver fatto due chiacchiere mentre erano frozzati per il noto bug post mortem....
300 post yeahUltima modifica di Arkanus; 08-09-2005, 17:28.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta