annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug nightsight a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug nightsight a doom

il fatto: io e un amico mago decidiamo di fare ossa per doom.

mi fa nightsight, se lo fa su di lui

entriamo... bum scuro totale, vediamo a malapena.

allora provo a bermi pozza: dice you already have nightsight...

che si fa? non riesco a fare doom al buio e non mi va di mettere client luce.

ora l'effetto della spell nightsight dipende dalla eval int del target. in pratica serve solo ai maghi per castarla su sé stesi o su altri maghi. se sei war, solo pozze o items
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

i got it

però tuttavia mi sembra abbastanza noioso doversi tenere nightsight praticamente nulla e non poter berci una pozza sopra...
      Ultima modifica di ThunderStorm; 01-09-2005, 13:55.

Commenta

Un pezzo di armor con nightsight?
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Ma patchare il client e levarsi definitivamente il problema? :O

Legendary AoT member
          ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius

mi potresti spiegare come fare passo passo...di ste cose nn ci capisco un ciufolo
            tnx in anticipo

Commenta

Originally posted by Gio

mi potresti spiegare come fare passo passo...di ste cose nn ci capisco un ciufolo
              tnx in anticipo
              Devi scaricare un programmino che si chiama Always light
              cercalo su google, attualmente non ho un link dove scaricarlo
              Quando lo apri ti compare una finestrella con 2 pulsanti e una riga ti testo dove mettere un percorso
              i pulsanti sono: Patch Client e Unpatch Client.
              Nella TextBox devi metterci il percorso di installazione del tuo UO che hai sul pc e poi premi patch client... ora vedrai sempre come se fosse mezzogiorno.
              Ti avverto che se hai il client modificato non ti farà aggiornare. per togliere la patch devi fare la stessa cosa ma premere su Unpatch Client e ti toglie la patch.

Commenta

Originally posted by Robius
                sìsì abbiamo visto ... ti leva tutti i problemi, come è successo co quelli che han fatto la nuova patch... han dovuto reinstallare uo

poi io uo non voglio giocarlo "lamer", non uso script e nulla, voglio godermi il gioco fino in fondo, dalla luce fioca del dungeon, al prendere le pozze nightsight prima di partire e tutto.
                mi dava solo fastidio che non esisteva un modo per levarsi il nightsight magico.
                la mia armatura non la poss sostituire xkè è un lavoro d'incastro, sinceramente per nightsight non mi va di cambiare pezzi e doverci lavorare sopra.

Commenta

Sto operando...
                X