annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix sui vestiti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fix sui vestiti

Mi sono accorto che sui vestiti c'è str req 10

emh mi potete spiegare l' utilità d questo fix che sec. me nnserve a nulla poi ci stà che mi sbagli a voi la risposta...
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Re: Fix sui vestiti

Originally posted by Summoner
    Mi sono accorto che sui vestiti c'è str req 10

emh mi potete spiegare l' utilità d questo fix che sec. me nnserve a nulla poi ci stà che mi sbagli a voi la risposta...
    La mia risposta è.... Osi/y Style...
    Con la y o con la i?

Cmq nn cambia quasi niente, quindi nn è un gran problema se c'è o nn c'è... ^_^
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: Re: Fix sui vestiti

Originally posted by Neferata

La mia risposta è.... Osi/y Style...
      Con la y o con la i?

Cmq nn cambia quasi niente, quindi nn è un gran problema se c'è o nn c'è... ^_^

già osi style propio era indispensabile sto fix cambierà il gioko su uod a tutti che tradegia o scusa vero....... osi style
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

osi con la i

Commenta

Originally posted by Fortune
          osi con la i
          osy con la i

Commenta

Re: Re: Re: Fix sui vestiti

Originally posted by Summoner

già osi style propio era indispensabile sto fix cambierà il gioko su uod a tutti che tradegia o scusa vero....... osi style
            Appunto perchè nn cambia niente nn c'è da farne una tragedia... Ormai l'hanno fatta, hanno implementato questo fix... E' morto qualcuno? Non mi sembra... Allora teniamocelo... Se su Osi è così nn vedo perchè qui nn dovrebbe esserlo...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

su osi nn cé mica la durability dei vestiti ? é x quello ke hanno messo prima lo str req e poi mettereanno la durability ... ho detto na caxata vero ?

Commenta

cela durability sugli artefatti di stoffa(es : totem) ma sui vestiti mi pare di no

Commenta

Originally posted by Fortune
                  cela durability sugli artefatti di stoffa(es : totem) ma sui vestiti mi pare di no
                  Gia'. Se hai 10 str e vieni cursato rimani nudo. Non sara' molto utile ma ci tengo a mettere queste piccole cose, che ci rendono sempre piu' OSI style.

Commenta

Sto operando...
                  X