annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bods...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bods...

http://uodreams.gamesnet.it/?t=bod
    Più si ha alta la skill lavorativa e più si hanno probabilità di ricevere ordini migliori.
    negli ultimi 5 - 6 giorni...
    col fabbro sui 100 - 105 ho consegnato sui 250 bods; sono usciti circa 7 small per runico in gold, due large (o 3 non ricordo) per runico in gold, alcuni per sop 120 e uno per ancient +30.
    col fabbro portato a 120 ho consegnato almeno 400 bods. è uscito un chain 20 exc in valorite, un large per runico in gold, e decine e decine di schifosissimi dul copper. hanno iniziato ad uscire a raffica gli shadow 20 exc per sop 120, che prima uscivano quasi mai. i copper plate exc, che prima uscivano da 20, ora escono SEMPRE da 10 - 15.
    coi sarti mi è successa la stessa cosa mesi fa, e continua ancora. col sarto 100 uscivano spined 20 exc per kit barbed, molto spesso. col sarto 120 escono spined exc a josa, ma sono tutti 10 - 15, se escono i 20 sono scarpe/bone/studded. i 20 exc spined da barebd ormai li vedo una volta al mese.
    è come le resistenze dei pezzi exc craftati con kit runici ? siccome a 120 gli small si prendono tutti exc, allora diminuisce la probabilità di uscita di bods buoni ?
    n.b. non succede solo a me di prendere bods migliori coi sarti/fabbri 100, rispetto a quelli presi coi 120.

edit:
    mi ero scordato... a 120 di skill, la probabilità di uscita di un bod large dovrebbe essere del 26.7% [(skill - 40)/3 quindi 80/3 per uno a 120 di skill. quindi 26.7%] coi fabbri, più o meno, stiamo lì. coi sarti i large escono circa al 40%.
    Ultima modifica di p1570; 27-08-2005, 07:51.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

up
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Con la skill alta si ha solo piu' possibilita' di riceverne exe, ma non migliori

Commenta

sì ma io li prendo peggiori... l'ho portato a 120 proprio per prendere tutti small exc, ma da nessuna parte stava scritto che sarebbero usciti bods schifosi. posso capire un caso, ma centinaia di bods penso siano abbastanza per poter dire che la diferenza c'è davvero

Commenta

a me è successo di ricevere premi inferiori al livello del bod
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

CMQ CONCORDO CON PISTO IO CON IL FABBRO 120 PRENDO SI TUTTI SMALL EXC
            MA DIFFICILMENTE SONO DI ALTRI MATERIALI
            MAI E DICO MAI PRESO BOD IN GOLD
            LI COMPRO SOLO QUELLI
            E PARLARNE DI ALTRI MATERIALI PREGIATI è UN LUSSO
            ICQ 280423557
            msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X