http://uodreams.gamesnet.it/?t=bod
Più si ha alta la skill lavorativa e più si hanno probabilità di ricevere ordini migliori.
Più si ha alta la skill lavorativa e più si hanno probabilità di ricevere ordini migliori.
col fabbro sui 100 - 105 ho consegnato sui 250 bods; sono usciti circa 7 small per runico in gold, due large (o 3 non ricordo) per runico in gold, alcuni per sop 120 e uno per ancient +30.
col fabbro portato a 120 ho consegnato almeno 400 bods. è uscito un chain 20 exc in valorite, un large per runico in gold, e decine e decine di schifosissimi dul copper. hanno iniziato ad uscire a raffica gli shadow 20 exc per sop 120, che prima uscivano quasi mai. i copper plate exc, che prima uscivano da 20, ora escono SEMPRE da 10 - 15.
coi sarti mi è successa la stessa cosa mesi fa, e continua ancora. col sarto 100 uscivano spined 20 exc per kit barbed, molto spesso. col sarto 120 escono spined exc a josa, ma sono tutti 10 - 15, se escono i 20 sono scarpe/bone/studded. i 20 exc spined da barebd ormai li vedo una volta al mese.
è come le resistenze dei pezzi exc craftati con kit runici ? siccome a 120 gli small si prendono tutti exc, allora diminuisce la probabilità di uscita di bods buoni ?
n.b. non succede solo a me di prendere bods migliori coi sarti/fabbri 100, rispetto a quelli presi coi 120.
edit:
mi ero scordato... a 120 di skill, la probabilità di uscita di un bod large dovrebbe essere del 26.7% [(skill - 40)/3 quindi 80/3 per uno a 120 di skill. quindi 26.7%] coi fabbri, più o meno, stiamo lì. coi sarti i large escono circa al 40%.
Commenta