annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Resistenze su armature create con KIT RUNICI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: [BUG] Resistenze su armature create con KIT RUNICI

Originally posted by Vandal
    OSI si butta nel pozzo e noi tutti in fila ad aspettare il nostro turno?
    Guarda che una delle cose più difficili da fare quando si crea un RPG tipo questo è il bilanciamento... tutti i danni, le resistenze, i bonus, tutto ha dei valori che non sono scelti a caso, sono frutto di mesi, se non anni, di testing, di confronti, di controlli fatti in modo da non favorire una classe piuttosto che un'altra, un oggetto piuttosto che un altro, una mossa speciale piuttosto che un'altra... evidentemente come bilanciamento è stato ricavato il valore 6 per i runici: contestare questo valore equivale a contestare qualsiasi altro numero del gioco, come il danno di un'arma o di una magia, quello di un mostro, le abilità speciali, etc.
    Recentemente la magia di cura del paladino è stata modificata in modo da curare 0-2 hp in più. Singolarmente sembra quasi uno scherzo, ma nel grande schema delle cose ha grande importanza.
    Il motivo del 14 per i normali è lo stesso: come ti ho detto io penso sia un bonus dato a chi crafta con oggetti normali non avendo un runico, ovvero i pg alle prime armi. 8 punti a pezzo fanno la differenza quando uno non sa giocare. Quando sai giocare capisci che le cose importanti sono altre...
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Scusa Rap. (permettimi il dimuinutivo) vorrei leggere su quale sito ci sta scritto sta cosa dei 6 punti e non 14
      e poi una domanda a cui mi devi rispondere.
      tu dici che se uno sa giocare le resistenze contano poco e conta altro, ma come mai se metto un pezzo all'asta con buone proprietà (parlo di proprietà tipo mr2 lmc alto o cose del genere) ma con resistenze basse nessuno se lo sbatte , mentre se lo stesso pezzo lo si ha con ress alte tutti lo vogliono?
      non è possibile che un kit barbed sforni pezzi che facciano puramente vomitare e che si buttino 6kk nel c.sso.
      permettimi ma la cosa non mi va giù
      immagina che ieri e l'altro ieri ho ritirato 5 kit barbed, e su 75 pezzi mi saranno usciti si e no un pezzo quasi decente,
      se vui te li faccio controllare tutti i pezzi fatti.
      ICQ 280423557
      msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Rap. ho trovato la cosa dei 6 punti sulle armature craftate con runici ma ho letto tre cose che non quadrano con UOD e sono per la precisione
        1) che si parla di runic hammer e non kit runici (poi se sono la stessa cosa non lo so )
        2) che non sono 14% ma +15 punti aggiunti ad un pezzo exceptional
        3) che le armi exceptional fatte con runic hammer danno solo il 20 % e non il 35% di Damage Increase, mentre qui danno sempre il 35% provato io con dull copper , shadow e copper hammer
        Come mai?
        ICQ 280423557
        msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Tratto dal sito ufficiale www.uo.com

Meno male che su OSI hanno le idee chiare!
          Questo è frutto di mesi (o forse anni) di prove e testing?

PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!

Leggete con attenzione le ultime righe di queste 2 pagine tratte dall stesso sito del Dio OSI.

http://guide.uo.com/itemproperties_1.html

http://guide.uo.com/weapons_0.html

L'unica cosa ben chiara è che LE ARMI CRAFTATE CON MARTELLI RUNICI DANNO SEMPRE IL 20% DI DANNO IN + E NON IL 35%.

Per il resto fatevi un'idea della CHIAREZZA e della TRASPARENZA di OSI.
          Ultima modifica di vanade; 25-08-2005, 20:00.
          Scambio Spirit of the Totem

Commenta

Una sola domanda :
            Il check random per determinare l'intensità del bonus, viene effettuato prendendo come estremi l'intervallo del kit/martello ( 40% - 100% nel caso del barbed) o succede come nei vecchi loot (check su una curva da 0 a 100 e poi "tagliato" alzando tutti i valori inferiori fino il limite minimo) ?

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

una risposta?
              ICQ 280423557
              msn keiji1@hotmail.it

Commenta

up....
                mi pare molto strana sta cosa cmq

Commenta

Originally posted by keiji
                  Rap. ho trovato la cosa dei 6 punti sulle armature craftate con runici ma ho letto tre cose che non quadrano con UOD e sono per la precisione
                  1) che si parla di runic hammer e non kit runici (poi se sono la stessa cosa non lo so )
                  2) che non sono 14% ma +15 punti aggiunti ad un pezzo exceptional
                  3) che le armi exceptional fatte con runic hammer danno solo il 20 % e non il 35% di Damage Increase, mentre qui danno sempre il 35% provato io con dull copper , shadow e copper hammer
                  Come mai?
                  Runic kit e runic hammer sono trattati allo stesso modo in questo specifico caso.
                  Oggi han riuppato il test center su OSI. Ho craftato 2 gorget in barbed con un sewing kit normale, ed sono usciti entrambi con res totali 42. 15 sono della leather, 12 del barbed, 42 - 27 = 15, quindi sì, sono 15 e non 14. Questo verrà corretto.
                  Le armi escono tutte con DI 35% anche con runic hammers. Probabilmente il sito non è aggiornato.
                  Fra l'altro tenete presente che tenere un sito costantemente aggiornato per un gioco del genere è un lavoro onerosissimo, qualche imprecisione o dimenticanza c'è sicuramente visto che le cose cambiano con ogni publish e ogni espansione.
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

cmq io avevo una arma exe cn di 20 lol, e mi pare di aver creato pezzi exe leather barbed cn res totali 43

Commenta

scusate sta cosa sembra strana anche a me adesso vi spoto tre pezzi chemi sono usciti con un kit barbed,poi ditemi voi.

exc barbed leather sleeves
                      hpi 4
                      rpd 13%
                      sr3
                      pr 5%
                      fr 5%
                      cr 6%
                      pr8%
                      er 9%
                      durabiliti 110%

primo sono uscite solo tre prorpieta e non so se la durabiliti conta ,ammesso conti sono 4 poi ditemi che cavolo di ress sono queste.

33 ress totali

guardate anche sti altri due pezzi sempre in barbed e sempre exc;

leggings
                      lr 40%
                      mana inc 6
                      ress:8-6-5-6-17

gloves
                      sr 2
                      sr 3
                      ress 5-5-5-9-9

sti pezzi sembrano buggati altro che prorprietà random.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                      X