Re: Re: Re: Re: Re: [BUG] Resistenze su armature create con KIT RUNICI
Guarda che una delle cose più difficili da fare quando si crea un RPG tipo questo è il bilanciamento... tutti i danni, le resistenze, i bonus, tutto ha dei valori che non sono scelti a caso, sono frutto di mesi, se non anni, di testing, di confronti, di controlli fatti in modo da non favorire una classe piuttosto che un'altra, un oggetto piuttosto che un altro, una mossa speciale piuttosto che un'altra... evidentemente come bilanciamento è stato ricavato il valore 6 per i runici: contestare questo valore equivale a contestare qualsiasi altro numero del gioco, come il danno di un'arma o di una magia, quello di un mostro, le abilità speciali, etc.
Recentemente la magia di cura del paladino è stata modificata in modo da curare 0-2 hp in più. Singolarmente sembra quasi uno scherzo, ma nel grande schema delle cose ha grande importanza.
Il motivo del 14 per i normali è lo stesso: come ti ho detto io penso sia un bonus dato a chi crafta con oggetti normali non avendo un runico, ovvero i pg alle prime armi. 8 punti a pezzo fanno la differenza quando uno non sa giocare. Quando sai giocare capisci che le cose importanti sono altre...
Originally posted by Vandal
OSI si butta nel pozzo e noi tutti in fila ad aspettare il nostro turno?
OSI si butta nel pozzo e noi tutti in fila ad aspettare il nostro turno?
Recentemente la magia di cura del paladino è stata modificata in modo da curare 0-2 hp in più. Singolarmente sembra quasi uno scherzo, ma nel grande schema delle cose ha grande importanza.
Il motivo del 14 per i normali è lo stesso: come ti ho detto io penso sia un bonus dato a chi crafta con oggetti normali non avendo un runico, ovvero i pg alle prime armi. 8 punti a pezzo fanno la differenza quando uno non sa giocare. Quando sai giocare capisci che le cose importanti sono altre...
Commenta