Il BUG è questo:
se andate nelle pagine dedicate ai materiali, ai bonus dei materiali base, dei bonus dati dai materiali , dall'essere exceptional
e poi dai bonus aggiuntivi che si hanno con la fabbricazione con i kit runici parlo di kit horned e barbed, ci si accorge di varie incongruenze (ne ero ignaro anche io fino a quando VANDAL me le ha fatte notare) se leggete vedete che un pezzo in leather ha delle resistenze base che sono sempre quelle, che danno come totale un bel 15 a cui si aggiunge un 14% se il pezzo è eccezionale. Poi si vede nella pagina dei bonus dei materiali che ogni materiale da dei bonus alle resistenze,
ad esempio se fate sempre un pezzo in barbed, la somma delle resistenze è sempre 41, poi andate nei bonus che aggiungono i kit runici , prendo in esempio un kit barbed, si legge che si ha un'aggiunta , leggete bene, dico aggiunta e non modifica, di proprietà che vanno da 4 a 5 e una loro intensità che va dal 40% al 100% .
Ora, da quello che si deduce, è che un pezzo creato con un kit barbed in maniera eccezionale, dovrebbe avere come totale delle resistenze 41, a cui si dovrebbe aggiungere l'intensità alle proprietà che si hanno con un kit barbed. Tali proprietà se corrispondono con le resistenze dovrebbero solo aumentare il massimo delle resistenze e perciò superare 41 di totale.
Invece?
Invece avviene divesamente, cioè, si hanno pezzi craftati con un kit barbed che ha un totale delle resistenze che può essere anche 30.
La domanda è:
E' giusto ciò che avviene o ci sta qualcosa che non va?
scrivete le Vostre opinioni e prego gli Scripter di rispondere
se andate nelle pagine dedicate ai materiali, ai bonus dei materiali base, dei bonus dati dai materiali , dall'essere exceptional
e poi dai bonus aggiuntivi che si hanno con la fabbricazione con i kit runici parlo di kit horned e barbed, ci si accorge di varie incongruenze (ne ero ignaro anche io fino a quando VANDAL me le ha fatte notare) se leggete vedete che un pezzo in leather ha delle resistenze base che sono sempre quelle, che danno come totale un bel 15 a cui si aggiunge un 14% se il pezzo è eccezionale. Poi si vede nella pagina dei bonus dei materiali che ogni materiale da dei bonus alle resistenze,
ad esempio se fate sempre un pezzo in barbed, la somma delle resistenze è sempre 41, poi andate nei bonus che aggiungono i kit runici , prendo in esempio un kit barbed, si legge che si ha un'aggiunta , leggete bene, dico aggiunta e non modifica, di proprietà che vanno da 4 a 5 e una loro intensità che va dal 40% al 100% .
Ora, da quello che si deduce, è che un pezzo creato con un kit barbed in maniera eccezionale, dovrebbe avere come totale delle resistenze 41, a cui si dovrebbe aggiungere l'intensità alle proprietà che si hanno con un kit barbed. Tali proprietà se corrispondono con le resistenze dovrebbero solo aumentare il massimo delle resistenze e perciò superare 41 di totale.
Invece?
Invece avviene divesamente, cioè, si hanno pezzi craftati con un kit barbed che ha un totale delle resistenze che può essere anche 30.
La domanda è:
E' giusto ciò che avviene o ci sta qualcosa che non va?
scrivete le Vostre opinioni e prego gli Scripter di rispondere
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