Oggi mi son resa conto che gli hiryu colorati non subiscono il danno aumentato degli spellbook slayer(pero' non saprei se anche colle armi è la stessa cosa).
Controllate
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
se metto il kasa of the ray jin (o come kakkio si chiama) che ha sdi12%, il danno non aumenta di nemmeno un HP ..sia senza che con il libro slayer..
faccio thread...
cmq questa è la stagione dei bug..
non è che lo staff x rimediare alla lag sta riempendo il gioco di bug?
mi son pure accorto che pure quando un kappa ti fa la mossa che la tua energia vitale vola lontano e perdi 1 hp ogni mezzo secondo.. non blocca il cast... (ma ammetto che è successo ieri a circa sta ora... potrei averi visto male e non ho avuto occasione di riguardare la cosa)
L'unica differenza fra un Hiryu colorato e uno normale è appunto il colore, le magie non tengono assolutamente in considerazione questo parametro, ho provato in locale e non mi risulta ci siano differenze...
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta