annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Hiryu Colorati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Hiryu Colorati

Oggi mi son resa conto che gli hiryu colorati non subiscono il danno aumentato degli spellbook slayer(pero' non saprei se anche colle armi è la stessa cosa).
    Controllate
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Ho appena controllato, io con spellbook Reptile Slayer non noto cio' che tu dici, che slayer usi te ?

Commenta

Dragon
      In ogni caso agli altri hiryu facevo danno maggiorato a quelli colorati no
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Con le armi è tutto apposto
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

anche con gli spellbook è tutto ok...

ma mi sono accorto di una cosa...

io ho mago con inscription e sdi 8 nel bracciale

se metto il kasa of the ray jin (o come kakkio si chiama) che ha sdi12%, il danno non aumenta di nemmeno un HP ..sia senza che con il libro slayer..

faccio thread...

cmq questa è la stagione dei bug..

non è che lo staff x rimediare alla lag sta riempendo il gioco di bug?

mi son pure accorto che pure quando un kappa ti fa la mossa che la tua energia vitale vola lontano e perdi 1 hp ogni mezzo secondo.. non blocca il cast... (ma ammetto che è successo ieri a circa sta ora... potrei averi visto male e non ho avuto occasione di riguardare la cosa)
          Ultima modifica di Pava; 24-08-2005, 02:34.
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

L'unica differenza fra un Hiryu colorato e uno normale è appunto il colore, le magie non tengono assolutamente in considerazione questo parametro, ho provato in locale e non mi risulta ci siano differenze...
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Sto operando...
            X