annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi Supplico!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ghgh qualcuno li ha fatti
    che ne pensate

Matrix RunIT Core Develop

Commenta

Originally posted by DarkLove
      ghgh qualcuno li ha fatti
      che ne pensate

[OT]Matrix che bazzichi sul forum di dreams?pubblicità a runit?

Commenta

Intelligence Bonus 10
        Mana Regeneration 3
        Spell Damage Increase 5%
        Lower Mana Cost 10%
        Lower Reagent Cost 30%

ed è una collana ???
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Niente publicità ... la faccio a me stesso ^^
          e al mio bip ( non aggiungo xkè saprei di essere bannato ) ^^

Si cmq quella è una collana...

Commenta

uppo pava a me n piace x nulla tokuno mondains legacy e' troppo bello DDD, e se teniamo tokuno e poi si implementa mondains che macello uscirà con tutti e due O_O fiumi e fiumi di lag e lag ancora,togliamo stu azz di tokuno !
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

sempre la stessa storia evitate di dire ste cose
              -.-

O S I
              S
              T
              Y
              L
              E

Originally posted by Falcor
              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
              Originally posted by TMKF_Patryk2
              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Informazioni Varie :

Tokuno non provoca Lag
                ML non provoca Lag

Cosa provoca lag?! la lag è provocata da molte cose ... ma un cosa era :
                andando a mostri e tu lagghi e ti ritrovi morto ... quella è lag dovuta alla connessione ...
                voi invece avete il problema che oltre a laggare voi lagga l'intero sistema ... cioè il server ... questo è dovuto sia alla macchina che forse a i codici , ma credo che nessun codice fatto anche dal più niubbo scripter del mondo possa far laggare così...

Cmq tokuno non è stata messa per far avere artefatti a tt ... è stata messa xkè la sua implementazione nel contesto crea un organico stabbile ... farei notere che su OSI non girano tt con artefatti xkè il valore di Take del artefatto è molto ma molto basso ...

Poi trovare un artefatto su OSI significa farlo indentificare come qualsiasi oggetto con abbastanza proprietà... e tante altre cose...

Altra cosa ... voi tt dite che UOD è OSI ... realmente io credo che voi non sapete cosa sia OSI realmente ... non credete che andando sul sito vedete New Publish 34 is OUT ecco i cambiamenti ... li prendete mettete e siete OSI Style ... xkè moltissimi Fix non vengono detti ...

Ora fate voi ...

Commenta

Sto operando...
                X