annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zaino=tash can?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zaino=tash can?

Mi è capitato due volte oggi una cosa strana....

stamattina mi stavo cambiando i monili cosi ho tolto un anello lrc ed ho messo un anello +taming, la cosa strana è che appena ho messo lanello nel backpack l'anello si è volatilizzato, inutile tentare di cercare se a volte lo avessi messo in qualche scatola a terra o dietro ai mobili (ero in casa), sono stato piu di 2 ore a cercare lanello ma sembra essesi volatilizato ho anche cercato di sloggare e riloggare ma niente, è scomparso....

altro fatto è accaduto poco fà: stavo skillando un mio nuovo pg quando vedo il messaggio di equipaggiamento rotto, mi tolgo allora la robe pure white (blessed) che stavo indossando ma quando la ho messa nel backpack è scomparsa, anche stavolta ho cercato dappertutto anche nei corpi dei 2 mostri che erano in torno a me e nel beetle che stavo cavalcano ma è nn lo ho ritrovata....

so già che gli oggetti nn possono essermi restituiti, ma se oltre alla lag incessante e snervante che assilla questo shard ci mettiamo a far scmparire la roba cosi senza motivo, piu che un divertimento questo gioco diventa un innervosimento....

Il p Fengyr
    : algander#6292

a volte capita che razor scoppi e faccia scomparire ogni cosa che trascini, però a me di solito basta riavviare uo e mi ritrovo tutto quello che era scomparso
    ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
    X