annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bizzarria del Recovery con Chivalry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bizzarria del Recovery con Chivalry

Da sempre noto una cosa con il mio paladino, dotato di FC ed FCR in quantita' che a breve postero'.

Come e' risaputo il dark father ha un reflect damage ovviamente in grado di far flizzare gli spell. Questo e' cio' che mi succede sempre.

Quando con il paladino casto Divinum Fury (controllero' se anche con altri spell accade, appena riesco a riloggare) mentre sono abbastanza vicino al DF da colpirlo, la swingata parte prima che lo spell stesso sia terminato, perche', di fatti, il reflect del boss lo fa flizzare.

Esempio, con valori inventati:
    hit - 60
    reflect - 10
    hit - 65
    reflect - 11
    inizio cast divinum furius
    hit quando lo spell non e' concluso - 64
    reflect - 11
    fizzle

Credo sia un bug, non riesco a trovare altre spiegazioni. A meno che tutte le spell chivalry non permettano oltre che muoversi anche di attaccare durante il cast.

Non ho capito bene il problema... gli spell da Paladino hanno comunque un tempo di cast, diciamo 1s per Divine Fury. Tu casti, dopo 1s la magia ha effetto e parte il timer che ti aumenta il danno. Siccome però il paladino può castare in ogni momento, se tu casti per esempio 0.5s prima di swingare, la swingata entra e colpisce il DF, ma il reflect ti danneggia a metà del cast e flizzi.
    Swingata e cast sono due cose separate.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Sto operando...
    X