annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug] Circle Of Transparency

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug] Circle Of Transparency

Salve a tutti. Vorrei segnalare che il circle of transparency non funziona con le montagne.

Infatti stavo a Ilshenar nel bosco dove si trovano draghi, golem, controller e Juka. Premetto che non sono troppo sgravone, perciò faccio un pò fatica ad uccidere mostri di alto livello: quindi capirete quanto mi ci è voluto per sconfiggere un Juka Lord (Paragon).
    Più che altro è stata una botta di c*** perchè i miei due vortex lo hanno chiuso in una insenatura della catena montuosa dove non poteva muoversi e tra poison e flashate finalmente è morto.
    A questo punto mi avvicino e non riesco a vedere il cadavere perchè stava dentro questa insenatura verticale (se volete vi ci porto e ve la mostro).
    Allora apro easyuo e monto lo script per autolooting, mi infilo nell'insenatura ma mi dice "too far away".
    Allora vado su option e metto circle of transparency a 200 ma non funziona!!!

Fosse spuntato anche un piede da dietro quella roccia, ci avrei cliccato sopra, ed invece sono rimasto a secco.

Al di là del raccontino per far sbollire il rosicamento, succede anche a voi?

ctrl+maiusc

enjoy...

PS:ciao ragà e' la prima volta che posto sul forum ma lurko spesso
    Non é morto ciò che eternamente può attendere,
    e con il passare di strani eoni anche la morte muore
    essi sono, erano e per sempre saranno
    Vengono dall'oblio e non hanno limiti
    Irragionevoli e senza scopo,
    selvaggiamente errano
    Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
    Il loro richiamo e' dolce e terribile

Commenta